[Elezioni Presidenziali] Programma & Squadra

Day 807, 07:24 Published in Italy Italy by Rhevard

Cittadini eItaliani,

come promesso, di seguito potrete leggere la squadra di Governo e il programma della mia candidatura.

Squadra

Presidente: Rhevard
Vice: Davilon

Interni: LordCi & MarcoChe
Esteri: Cochise & Valkyrjur
Economia: citizen Cane
Banca: citizen Cane

Informazione: Davilon & Supermaghe

CdSM: Caleroide
SIS: frenky

Tengo inoltre a precisare che frenky è un giovane con molta voglia di fare, e che per i primi tempi verrà affiancato da Lohn, ex gestore del SIS e da me per capire al meglio come svolgere il suo incarico.
Ha più volte proposto delle riforme per il SIS e credo sia tempo che i Servizi Segreti tornino a funzionare dopo mesi di inattività.

Programma

Interni

-Ministero dello Sviluppo:
contatta i nuovi cittadini, assegna a chi ne fa richiesta un tutor per seguire i nuovi iscritti durante i primi fondamentali passi nel nuovo mondo.
Vende a prezzi scontati ai nuovi cittadini case q1 e q2 secondo alcuni criteri prefissati (occupazione, livello..)
-Ministero del Lavoro:
offrire costantemente lavoro per gli skill zero. Controllare che le offerte presenti nel mercato del lavoro permettano di introdurre nel job market i nuovi lavoratori. Eventualmente intervenire attraverso il dialogo con Confindustria imprenditori privati. Avviare i nuovioffrendo lavoro solo nei settori che risultano convenienti per la manodopera italiana, intervenire attraverso l’università food in caso di eccessivi aumenti del food q1.
-Welfare:
elargire gift a coloro che non hanno 40 punti di wellness, in modo da dare loro la possibilità di combattere, tenere informati i nuovi cittadini su come recuperare wellness attraverso le battaglie e rispondere ad ogni eventuale dubbio, perplessità, recuperare i cittadini “risorti” attraverso la gestione di gift, gestire l’università gift, prelevando, eventualmente i regali
direttamente da questa.
Fornire biglietti ai nuovi per spostare icittadini nelle regioni con ospedale q5.
-Informazione:
verranno stilate diverse rubriche che tratteranno diversi argomenti: la vita nell'Esercito, novità di politica interna, interviste a vari giocatori italiani, notizie dal fronte di guerra ecc.

Esteri/Difesa

- Difesa:
difesa dell'Italia e riconquista della Francia. Sono nostri alleati storici, e riuscire a liberare la Francia garantirà anche maggiore sicurezza anche all'Italia.
- Esteri:
potenziamento ed allargamento dell'Entente. L'alleanza è nata da poco, l'obiettivo è allargare il numero di stati che ne fanno parte, per poter contare maggiormente sul piano internazionale.
- Ambasciate:
continuare l'attività delle ambasciate ripresa buon ritmo questo mese,può portare grandi benefici se ben svolta, ci permetterà di conoscere meglio gli stati alleati e non e di poter intavolare anche trattative utili per il nostro paese.
- SIS:
riprendere le attività dei Servizi Segreti, che negli ultimi mesi hanno avuto un grosso rallentamento.

Economia

-Tasse:
Per quanto riguarda la finanziaria di febbraio, come è ovvio aspettarsi, il nostro programma non prevede grandi stravolgimenti: è infatti nostro preciso obiettivo proseguire con coerenza la stessa linea politica economica iniziata nei governi precedenti.
Crediamo infatti che la strada intrapresa durante il governo Noria sia quella giusta e che anche grazie adessa se oggi possiamo portare avanti il nostro paese in questa difficile guerra.

Tempo fa, le tasse erano a ben altri livelli, e spesso sono stati fatti dei paragoni con le situazioni precedenti: teniamo a sottolineare, però, che mesi fa venivano usati altri "mezzi" per produrre beni statali..
Oggi tutto ciò che lo stato offre, produzione statale, esercito, welfare, guerre, mpp, si basa sulle tasse dei cittadini. Le tasse sono tristemente l'unico sistema per mandare avanti il paese, ed è quindi necessario agire su queste, per ricevere le entratenecessarie, danneggiando il meno possibile il mercato ed i cittadini.

Grazie alla politica economica intrapresa mesi fa, oggi possiamo vantare l'aumento in modo consistente delle entrate fiscali, senza aver gravato sui lavoratori della produzione primaria, anzi aumentando consistentemente i loro stipendi, e aumentando allos tesso tempo le vendite.
In questo modo le tasse sono diventate un'indicatore del benessere del mercato, se nel paese si vende poco, anche le entrate fiscali sono poche, se si vende tanto di conseguenza anche le tasse che arrivano nelle casse sono maggiori.
Abbiamo poi cercato di concentrare la produzione su quei settori più redditizi e maggiormente adatti ad un periodo di guerra, come, per intenderci, le armi.
Si procederà comunque verso alcuni piccoli cambiamenti sulle tasse, proponiamo una diminuzione di 1-2 della VAT% sul cibo e di un leggero aumento di 1-2% sull'income sempre del settore
cibo. Probabile anche qualche ritocco sull'income nel settore grano.
Entrate fiscali e Finanziaria
Secondo i nostri calcoli, nel mese di febbraio entreranno mediamente oltre i 3500 itl al giorno, quindi si parlerà di una finanziaria di circa 110000 itl, che verranno così divisi : 60000 all'EI per la produzione di armi, 15000 al Welfare e 10000 alle università . I restanti 25000 itl, convertiti in gold, circa 420, serviranno per pagare mpp e battaglie.
Logicamente, questa è una stima ottimale, la situazione, in base a come la guerra si evolverà , potrà cambiare e stravolgere i piani di inizio mese.

-Mercato Monetario
Per quanto riguarda la moneta italiana garantiamo che il valore dell'itl resterà su un valore che va da 0.013 a 0.014, impendendo qualsiasi speculazione esterna.

-Banca eItalia
Si proseguirà il lavoro inziato a dicembre sulla Banca eItalia, puntiamo ad un'aumento di capitale tale da portare la Banca eItalia tra le più importanti del nuovo mondo.
La Banca eItalia punta ad una speculazione a lungo termine sui mercati monetari stranieri in lenta crescita, e laddove il piccolo risparmiatore non ha né la pazienza né il tempo di aspettare ci pensa invece lo stato, che investe senza limiti di pazienza e di attesa.
Nel mese di gennaio sono stati acquistati 16000 BGN a 0.013, ora vendibili a 0.015-0.016, 10000 try a 0.017, ora vendibili a 0.022 e circa 10000 RSD acquistati a 0.016 ora a 0.017, più altre monete comunque in buona crescita.

Per la Banca si valuterà l'investimento in una compagnia ospedali q5, compagnia che venderà allo stato gli ospedali, garantendo così un'attivo alla banca e una sicurezza e un servizio allo stato. Per le modalità dell'investimento il luogo, e tutto il resto, ci si riserva dal deciderlo in congresso.

Assicuriamo tutti gli investitori che nel programma è prevista la discussione in congresso della riorganizzazione della banca così da garantre agli investitori sicurezza e affidabilità in modo continuativo e duraturo.

Si valuterà , inoltre, la messa da parte di una piccola parte di gold statali, da utilizzare in guerra per pagare nelle battaglie di vitale importanza, premi ai migliori soldati, o comunque garantire il pagamento di una % di gold a tutti quelli che hanno usato WP utilizzando gold personali.
Questo dipenderà , in ogni caso, dalle entrate fiscali e dall'evolversi della guerra.


Rhevard,
candidato per il PCE, Movimento ed eIDV per la Presidenza eItaliana.