[Elezioni Presidenziali] Candidato del Fronte Popolare

Day 437, 09:50 Published in Italy Italy by Rhevard

Compagni, amici e cittadini italiani,

oggi ufficializzo la mia intenzione di correre per le prossime elezioni Presidenziali del 5 Febbraio come candidato del Fronte Popolare (PCE,PPR,IdV e DeI).

Dopo mesi travagliati, caratterizzati dalle continue critiche ed insulti, la mia intenzione è quella di lavorare per il bene del Paese per farci tornare la grande potenza che eravamo appena due mesi fa.
Infatti, sia dal punto di vista economico che dal punto di vista militare è necessaria una riorganizzazione e delle riforme che consentano all'Italia di tornare ai vertici delle nazioni di eRepublik.
E' il momento di portare del cambiamento alla nostra amata eItaly, e sono sicuro che io, affiancato da una squadra capace, potrei svolgere un ottimo operato alla guida del Paese.

Negli ultimi mesi sono stato alla guida del nostro Esercito, prima come Gen. di 2a Armata e nell'ultimo mese come Gen. di 1a Armata.
Ho lavorato duramente, insieme al resto dell'hq, per permettere ai nostri valorosi soldati di sconfiggere i nostri nemici e difendere gli alleati, istruendo giovani reclute alla guerra, mantenendo sempre efficiente ed organizzata la macchina "burocratica" dell'Esercito, combattendo a spese spesso e volentieri a spese mie ed instaurando, nell'ultimo mese, un ottimo rapporto con i nostri alleati di PEACE, aiutando Ungheria e Bulgaria quando hanno avuto bisogno di noi.
In politica ho portato a termine diversi mandati da congressman, un mandato da Presidente di Partito e da Vice-Presidente italiano.
Ho le capacità, le giuste persone ad aiutarmi e la voglia per governare al meglio il nostro "Bel Paese", a breve presenterò il mio programma redatto insieme a tante valorose persone, allo stesso tempo voglio far un augurio di buona competizione a Darkplayer82 che reputo un degno avversario.

Rhevard