[Elezioni] Giovani iscritti, volete la fine dell'Italia?

Day 1,189, 14:17 Published in Italy Italy by supermaghe

A 4 giorni dalle elezioni c'è una situazione "strana" che non tutti hanno visto. Nella top 5 dei partiti, quindi tra i partiti che prenderanno parte alle prossime elezioni, si è fatto spazio il "Partito Laburista".

Un partito creato da un giocatore prima sconosciuto, volpedeldeserto, che non si è certo messo in evidenza per la brillantezza delle proprie proposte. Ne riporto alcune tratte dal suo programma (clicca qui):

"Probabilmente dovranno essere riviste pure le alleanze, siccome questa situazione che ci vede continuamente alla mercé delle potenze europee è inaccettabile!"
Frase senza alcun senso compiuto per chi conosce un minimo il gioco: essere alla mercè delle potenze europee? Cosa vuol dire? Quali sono queste potenze europee di cui siamo alla mercè? E cosa si intende per "rivedere le alleanze" quando sono proprio queste alleanze ad averci aiutato nella liberazione del paese?

"Si deve tornare ai vecchi tempi quando c’era una netta divisione tra le diverse carriere da intraprendere all’interno del Paese:
1.politico;
2.soldato;
3.operaio-imprenditore."

Tornare ai vecchi tempi? Non c'è mai stata questa divisione tra carriere! Anzi è uno degli aspetti più divertenti del gioco poter fare più cose. E fare una cosa sola non ha alcun senso: come fai a fare il militare se non lavori o gestisci aziende per comprare le armi? Perchè dovresti rinunciare a combattere solo perchè lavori?

"Preferibilmente si farà di tutto per tassare unicamente i beni secondari come i biglietti, le case,... piuttosto che il pane giornaliero"
Questo dimostra che non ha la minima idea dei soldi che servono per gestire lo stato... tassare unicamente biglietti e case significherebbe chiudere lo stato. Subito. Senza dubbi. Niente supporto ai giovani giocatori, niente supporto ai giovani combattenti. Addio esercito.



E la smetto qui, perchè in altri articoli ha espresso tante altre "perle" e mi pare anche cattivo accanirsi a smontarle tutte...

C'è solo da chiedersi come ha fatto un partito senza forum e senza idee realizzabili a scalare la top5 e raccogliere quasi 50 iscritti?



Detto questo, gli admin spesso controllano eventuali irregolarità (come un esercito di fake) solo dopo le votazioni. Quindi è probabile che per questa volta un partito senza idee realizzabili escluda dal congresso altri partiti con giocatori esperti, che conoscono il gioco e fanno proposte serie per il bene dell'Italia. Partiti dove i giovani iscritti vengono guidati per evitare che facciano proposte assurde come quelle sopra esposte.

Vogliamo che accada questo?

IO NON CI STO.

Ripropongo quindi anche qui la massima disponibilità di Movimento ad ospitare candidati del partito Teocratico, qualora questo dovesse restare fuori dalla top 5 per questa ascesa poco chiara...

E invito tutti i giovani iscritti (quelli veri) a scegliere il partito, non in base al primo invito che si riceve, ma in base alle proposte dei partiti e all'affidabilità dei suoi membri. Cambiare alleanze ora e lasciare le tasse solo su biglietti e case vuol dire cancellare l'Italia, l'esercito e ogni possibilità di divertimento per i nuovi. Pensateci bene.