[ Editoriale ] Ladri di BH

Day 1,772, 13:36 Published in Italy Italy by Daniel Sempere

Giorni di battaglie furenti sul suolo patrio. Domenica abbiamo profuso tutti grandi sacrifici in Friuli e personalmente è stato un piacere portare a casa due round in D3 con Baysound e abe91.
Direi che finalmente gli stiamo facendo vedere i celeberrimi sorci verdi!

Stamattina dopo la canonica nastrina e il canonico yogurt a nocciola e pistacchio loggo pronto a scaricare i canonici 110 FF per i quali la sera prima il canonico Draco Fafnir m'aveva armato. Purtroppo avevo perso l'appuntamento a combattere causa visione di un film (Pointbreak: biondi e pompati che fanno surf.. in effetti detta così sembra una frociata) e connessione sfarfallante.
Stamattina però ero pronto nelle Marche. E chi c'era con me?



Lo scenario che si profila davanti ai miei occhi era desolante.
1600 punti per gli sloveni e 0 per noi, nell'ultima mezz'ora del round, un polacco è in testa con circa 1M. Scarico e come da copione metto 1.2 milioni. Lui allunga e io paro e rispondo con 1.7 milioni. Così però il muro è a nostro favore e passati un po' di minuti siamo 1600 a 1740. Il polacco torna alla carica e piazza un robo di quelli nuovi. Un razzetto da qualche centinaio di inf. Un v2 germanico. Uno Scud direttamente da Gdansk. Una banana dalla Mazuria.
Dannazione! Devo andare giù di barrette e portarmi ad oltre 2M. Vorrei vincere il round ma soprattutto strappare la BH ad un polacco infiltrato.
Sono davanti fino a quando comandiamo per 1760 vs 1740.
Black-out.
Eagle sta rientrando nell'atmosfera, l'ultima comunicazione di Tom Hanks in Jim Lovell riguardava l'assetto della navetta nel corridoio di rientro. Reggerà lo scudo termico? Il polacco avrà o no fatto il bastardo?

L'ha fatto. Un altro razzetto. Maledetto!
Tuttavia c'è da riconoscere che se l'è sudata e si prenda pure la medaglia. Invece qualche ora dopo riloggo e trovo un suo pm. Mi sorprende soprattutto cosa scrive, allora è giusto e sacrosanto percularlo, almeno leggermente.




C'è una grande novità. Sono diventato congressman questo mese. Devo ringraziare tutti gli amici di LGEI e chiunque ci ha supportato.
Dico solo una cosa: FRANCIA STAI ATTENTA, SEMPERE E' TORNATO!