[ECONOMIA] Riduzione income tax sulle armi e restituzione soldi banca

Day 1,494, 10:11 Published in Italy Italy by National eItaly


Cittadini eItaliani,
negli scorsi giorni abbiamo discusso l'abbassamento della income tax per chi lavora nelle weapon factories. Il testo integrale della discussione può essere trovato qui: legge
In breve, da domani chi lavorerà nelle fabbriche che producono armi, a parità di stipendio, percepirà di più. Esempio:
supponiamo, per facilitare i calcoli, che lo stipendio sia di 100 ITL. La income tax(per chi non lo sapesse, è la tassa che viene sottratta dallo stipendio) è del 25%, quindi in realtà si percepiscono soltanto 75 ITL. Con la riduzione della tassa dal 25% al 20% quindi, a parità di stipendio, si percepiranno 80 ITL effettivi. Ovviamente il guadagno per i dipendenti aumenta con uno stipendio maggiore ai 100 ITL. Lo scopo di questa legge è quello di avere più dipendenti nelle weapon factories ed aumentare così la produzione di armi q5 e q6.



La distribuzione dei soldi ai creditori della Banca eItalia, nonostante fosse stata fissata per questa settimana, è stata posticipata alla settimana prossima a causa dell'incertezza sulle elezioni congressuali. Se queste infatti non si svolgeranno per mancanza di regioni, i soldi saranno restituiti il mese prossimo.

Il Ministro dell'Economia PipBoy 3000 e il Board of Economy