[ECONOMIA] ePowerball

Day 1,610, 01:25 Published in Italy Italy by National eItaly

Buongiorno a tutti,
è finito l'innalzamento della import su tutte le categorie di beni, food e weapon, e anche sulle raw. Si invitano gli italiani che hanno cittadinanza straniera a contattare il ministro dell'economia benvenuti in california per avere spiegazioni su come vendere su mercato italiano senza rimetterci.

Ringraziamo inoltre chi ha effettuato le offerte giunte per il bando delle raw. Al momento però le riteniamo poco convenienti visto l'andamento dei mercati.

Ma passiamo alla novità di oggi, il ministero delle finanze inaugura un nuovo gioco per tutta la popolazione, ePowerball, di seguito viene riportato il regolamento da seguire per poter partecipare.



Regolamento ePowerball

Art. 1 - Il Ministero delle Finanze indice una nuova lotteria a premi denominata ePowerball

Art. 2 - La gestione del Concorso è affidata, dal ministero delle finanze a Domenico De Salvo che si occuperà della gestione delle scommesse, delle vincite e di rendicontare il tutto al ministro stesso.

Art. 3 - Il concorso consiste nel pronosticare i primi due numeri estratti nella ruota del lotto di Roma; verranno premiati i pronostici che indovineranno 2 numeri(premio di prima categoria) e quelli che ne indovineranno 1 (premi di seconda categoria).

Art. 4 - Il giocatore esprime il proprio pronostico nel seguente modo:
rispondendo a questo articolo e mandando un pm con lo stesso testo a Domenico de Salvo indicando
nome della lotteria (ePowerball)
combinazione di 2 numeri da 1 a 90 non uguali
dovra anche mandare l’importo della giocata a Domenico de Salvo. Se una delle condizioni sopra descritte non sarà verificata la giocata è da considerare nulla

Art. 5 - Importo della giocata; ogni combinazione di 2 numeri ha un costo di 100itl da versare anticipatamente all’estrazione a Domenico De Salvo.

Art. 6 - Il termine ultimo per giocare è 2 ore prima dell’estrazione dei numeri; le estrazioni dei numeri avverranno con le estrazioni del lotto il Martedi, il Giovedi e il Sabato alle ore 20 (ora italiana).

Art.7 - Ripartizione della vincita il totale delle giocate costituisce il montepremi; il montepremi verrà cosi distribuito il 60% verrà destinato al vincitore di prima categoria il 25% verrà destinato al vincitore di 2a categoria il 15% sarà destinato allo stato.

Art.8 - Nel caso non vi fossero vincitori in una delle 2 categorie o in entrambe le somme non vinte andranno come jackpot per il concorso successivo e quindi verranno sommate al montepremi dell’estrazione successiva e ripartito secondo le percentuali sopra descritte.

Art.9 - In caso di più vincitori del premio di una delle 2 categorie il premio sarà diviso in parti uguali tra il numero degli aventi diritto.

Art.10 - Le vincite verranno comunicate e pagate entro i 2 giorni successivi all’estrazione.

Art.11 - La partecipazione al concorso implica la piena conoscenza del presente regolamento e l'accettazione incondizionata delle norme in esso contenute.


Grazie per l'attenzione
Il ministero dell'informazione