[DISCORSO] L'Imperatore alla Nazione

Day 1,942, 03:29 Published in Italy Italy by Atlius DC


Discorso dell’Imperatore.

Posizione di seiza (seduti sulle ginocchia e mani sul bacino), sono qui per punirvi italiani.

Vi punisco in nome della Luce Divina che emanate.

Voi che siete un grande popolo, che ha costruito e buttato giù le più grandi cose esistite sulla terra, voi che avete fatto tremare gli imperi di tutto il mondo, voi che faceste conoscere la luce al medioevo europeo.
Voi, avete perso la vostra lanterna, siete un vagabondo, una lucciola che non fa luce e che aspetta come la Luna che un altro corpo celeste la illumini.

Avete perduto la capacità di dialogare con il prossimo per il raggiungimento del bene comune.

SPLENDETE! VE LO ORDINO!

Cedete sempre al flame, ma quello non illumina, quello distrugge, distrugge i rapporti fra voi, distrugge il paese, distrugge voi.
Nella mia vita di Imperatore ho capito una cosa, e cioè che qualunque cosa gli altri pensino di voi non cambieranno mai idea e se lo faranno saranno pronti in qualsiasi momento a tornare sui loro passi.



Volevo che vi comportaste da Samurai, tutti, anche quelli che non mi hanno votato e invece vi comportate da contadini a cui basta non essere disturbati dalle cose del mondo. Ma voi siete in guerra, voi siete in battaglia ogni giorno, il vostro spirito s’è perso nei fiumi di sakè e nell’oro, nelle sale da tè e nella vostra inutile difesa di partiti e MU invece che nella difesa del VOSTRO PAESE!

In piedi maledetti!

HO DETTO IN PIEDI!



Per voi non esiste l’Italia, per voi esiste il partito, per voi esiste la MU, e restate lì a spargere luce invece di accecare il nemico sui campi di battaglia. Vi tirate indietro, siete delle ombre che svaniscono all’alba.

Io sono l’alba e voglio che siate i miei raggi, il Sole Nascente non si fermerà, non qui, non ora!
Abbiamo ancora le armi in pugno e abbiamo ancora il coraggio, riprendiamoci il rispetto perduto, e non parlo dell’estero, riprendetevi il prestigio che vi è stato tolto e che vi siete tolti il giorno in cui vi siete dimenticati di essere qui a combattere per la stessa cosa: l’Italia.

Dove siete? Dove vi nascondete?



Vogliamo fare qualcosa per cui essere ricordati? Bene, mettetevi tutti al servizio del paese e daremo ad erepublik qualcosa che non dimenticherà facilmente, daremo ai nostri nemici una battaglia enorme senza quartiere e alla fine moriremo.

Perchè i veri eroi alla fine muoiono sempre.

Forse saremo cancellati, forse non torneremo più, e forse nessuno si ricorderà di noi.

MA NOI SAPREMO!



Noi sapremo di aver fatto nascere il Sole, perchè per una volta, una sola volta saremo stati uniti.
Sfoderate le spade al vostro fianco, puntatele verso il Sole. Guardate come brillano, guardate come illuminano!

Come ho già detto in chat e in qualche PM, potete abbandonarmi, potete fare finta che io non abbia mai detto nulla, una sola battuta può servire a buttare giù il mio discorso, perchè le parole sono facili da schernire, ma solo chi non rischia mai nulla può permettersi di fare il buffone, questi sono gli uomini più infimi.

Chi non approva può nascondersi all’ombra, chi mi seguirà avrà un posto nella memoria di chi gli è stato a fianco.

FACCIAMOLO PER NOI!

UNITI!

Giuro su questa Katana chiamata Ichimonji (La Prima Dilaniatrice) che io vi farò vedere quanto valete!

Tutti fuori adesso!

Il Sole sta Sorgendo ed è ora di prendere a calci una volta per tutte coloro che non ci rispettano!

Ci vediamo questa sera nel canale chat #shogunato, invito tutti i capi delle MU italiane, i capi dei partiti e la mia squadra a presentarsi o a mandare un vice che possa parlare e prendere decisioni.
Dalle ore 2😇0 in poi io sarò presente finchè mi sarà possibile.

Ora più che mai:

TENNO HEIKE BANZAI!
(Lunga Vita all'Imperatore)