[DIFESA] Riforma Esercito eItaliano

Day 267, 03:37 Published in Italy Italy by Esercito eItaliano

A tutte le forze armate eItaliane, chi scrive è il Capo di Stato Maggiore eItaliano Colinar.

Ringrazio il generale Irian e Vegaicm per l’avvicendamento al comando dell’Esercito in questi giorni particolari, a dimostrazione che le Forze Armate annovera, nei suoi ranghi, uomini leali e professionali.

Sebbene nel mese di Agosto, la presenza dei giocatori è giustamente ridotta, illustrerò il piano di riforma che verrà attuata nel nostro Esercito.

1) Decentralizzazione responsabilità finanziamento e arruolamento alle singole Armate eItaliane.

I generali d’armata e conseguentemente i comandanti di divisioni, saranno responsabilità dei fondi inviati ai singoli soldati, che avverrà sulla valutazione dei rapporti ricevuti dai soldati stessi.

L’arruolamento verrà effettuato dalle singole Armate in base alle necessità di reintegro dei ranghi delle singole divisioni, o creazione di nuove unità da combattimento. Quest’ultimo aspetto deve essere concordato con il Capo di Stato Maggiore.

2) Revisione delle tattiche di ingaggio.
Durante la guerra Tedesco-Svedese è stato possibile analizzare e studiare nuove tecniche di ingaggio e modalità di combattimento che i nostri valorosi soldati dovranno attenersi.
Queste regole non saranno di dominio pubblico, ma verranno inviate alle singole divisioni.

3) Il terzo aspetto della riforma riguarda il “Piano d’Emergenza Difesa del Suolo eItaliano”, ossia sarà mia intenzione riunire tutti i rappresentanti dei partiti eItaliani ed i fabbricanti d’armi, per concordare un documento unico dove vengono spiegate le procedure da adottare in caso di invasione del suolo nazionale.

Colgo l'occasione per augurare a tutti buon proseguimento con le vacanze.

Colinar