[DIFESA] Resoconto Militare 10/11 (+ Resoconto Epica)

Day 2,912, 09:05 Published in Italy Slovenia by SpecialForceGroup


‘sera,
Ecco a voi un breve aggiornamento della situazione italica.
Italia vs Portogallo

Come potete constatare, è in corso l’ultima resistenza, al momento vittoriosa contro il portogallo. Battaglia che di fatto conclude la permanenza di questa nazione appartenente ad Asteria sul nostro suolo.
Italia vs Brasile

Anche l’occupazione brasiliana è ormai agli sgoccioli, difatti stanno abbandonando la nostra penisola. L’ultima regione in loro possesso a breve sarà Aosta. Come governo attendiamo l’evolversi della situazione in Canada prima di pensare ad altre mosse contro di loro.
Italia vs Canada

Nella terra dell’alce e dell’acero, la situazione è oscura. La dittatura albanese sta passando di mano ai canadesi, ciò indice della diponibilità di questi ultimi ad un compromesso. Pertanto la situazione al momento è in stallo e la diplomazia al lavoro con l’indicazione generale di vincere eventuali rw contro di noi.

Resoconto Epica concordata con la Serbia:
La battaglia epica concordata per la serata di ieri in d4 è stata un successone. La partecipazione è stata ottima grazie alla capillare attività di informazione preventiva. Grazie ai CO Serbi e al tankare dvro di Ikki di Phoenix (6mld in mezz'ora, 13,8 complessivi) coadiuvato da The Grim Reaper(1mld in mezz'ora e più di 3 complessivi), gli italiani hanno poi avuto 1h piena di Epica.
Si sono visti sparare tantissimi giocatori della d4 italiana, che ne hanno approfittato per raggiungere le ricompense settimanali tra cui gli importantissimi +10hp di refill, oltre ad aver avuto modo di livellare, rankare e eccezionalmente fare TP (essendo le epiche italiane molto rare).
I dati della partecipazione parlano chiaro: Italia momentaneamente settima nel ranking mondiale per influence.

Questo è quanto,
o7

IlKaiser
Mlster X