[DIFESA] Ordini di Battaglia 22/01/17 ore 11:00

Day 3,350, 02:21 Published in Italy Slovenia by SpecialForceGroup



Cittadini eItaliani, una nuova giornata di battaglie si prospetta all'orizzonte! Per l'Italia e per i nostri Alleati, imbracciate l'armi e date sostegno ove indicato. Onore e Gloria !





PRIO 1



Llanos

For Venezuela :
Combattere qui


PRIO 2



North Eastern Venezuela

For Venezuela :
Combattere qui







Aggiornamenti di carattere generale:

- TW con la Slovenia:
Considerata l'impossibilità di fare Training War con altri paesi vicini contattati, per adesso di comune accordo con gli Sloveni manterremo attive le battaglie con loro. Pertanto si invita a sparare per fare TP e medaglie ma senza forzare troppo i muri nelle dirette, mentre le nostre RW vanno sempre vinte.

- [EI] Nuovo Equip e finanziamento pack [IT] [EN] [ES]
L'Esercito eItaliano ha alzato gli equip e finanzia i pack , unitevi all'Esercito !!

- CODT (Campaign of the Day) :
La CodT è uno stumento del Pannello di Amministrazione, disponibile al CP.
Nonostante sia presente dalla notte dei tempi, è conosciuto ed usato troppo poco pur essendo uno strumento fondamentale per indicare quale battaglia diretta sia prioritaria.
Dopo che il CP imposta la CODT, ogni residente in territori italiani (a prescindere da cittadinanza o mu di appartenenza) trova nella battlepage come primo risultato ed evidenziata la CODT: ciò permette una comunicazione diretta tra CP e soldati sulle priorità . Si cercherà di utilizzare puntualmente questo strumento fondamentale, insieme a bollettini militari e circolare delle Mu per coordinarsi al meglio.





Nota Bene: se nella battaglia principale si sta vincendo con un margine pari o superiore a 55% combattere in quella successiva. Non sprechiamo danno che può servire in altre battaglie!

Se avete dubbi o domande prima di impostare il DO o sparare per ribaltare un muro consultate i bollettini e/o chiedete ad un membro del governo, grazie

Vi ricordiamo l'importanza di votare sempre i Bollettini della Difesa per poter dar loro la massima visibilità possibile e quindi avere la possibilità di informare i cittadini in modo più puntuale.