[DIFESA] Bollettino Militare 21/11 + resoconto Battaglia d'Aosta

Day 2,922, 03:35 Published in Italy Slovenia by SpecialForceGroup





EDIZIONE DEL 21/11/2015

ORDINI AGGIORNATI ALLE ORE 12:00 (eRep Time 3:00)

Cittadini eItaliani,una nuova giornata di battaglie si prospetta all'orizzonte; per l'Italia e per i nostri Alleati, imbracciate l'armi e date sostegno ove indicato. Onore e Gloria !

Nota: Se nella battaglia principale si sta vincendo con un margine pari o superiore a 55% combattere in quella successiva. Non sprechiamo influence che può servire in altre battaglie!
PRIO 1

PRO ITALIA
vs Canada

E' in corso una Training War con i Canadesi: noi vinciamo le battaglie dirette e loro vincono le RW. A rotazione quindi manteniamo 2-3 regioni canadesi e battaglie sempre aperte per fare TP e medaglie.
N.B. I canadesi hanno di nuovo il Governo e quindi tutta una serie di Mpp pro-Asteria : anche senza mettere Co, è facile che la resistenza non sia debole come quando erano sotto TakeOver militare Albanese, quindi si richiede di fare attenzione a tutte le dirette contro il Canada (che si ribadisce sono da vincere).



Capitolo Brasile: chiusi in una sola regione italiana, il bonus determinazione crescerà inevitabilmente senza possibilità di resettarlo. Il tempo è dalla nostra, nonostante siano più forti e più ricchi nell'1vs1. Si cercherà di cogliere momenti propizi (come numerose altre battaglie impegnative brasiliane) per tentativi di liberazione di Aosta. Vi accorgerete della eventuale priorità della battaglia dalla presenza di CO; inoltre i commander sono sempre informati in tempo reale quindi si può anche fare riferimento a loro. o7

Anniversario di Erepublik: Si ricorda a tutti che per il giorno 2922, 8° anniversario di Erepublik, tutte le battaglie sono epiche e si guadagnano 3 prestige point al posto dei soliti 2. Approfittatene. o7

Edit - Battaglia d'Aosta :
Approfittando della giornata speciale (tutte epiche) e della confusione , i tank italiani si sono valorosamente battuti contro i brasiliani in Aosta. Nonostante l'iniziale vantaggio e il grande sacrificio, l'intervento di Asteria ha salvato i brasiliani.. ancora per un pò.




Vi ricordiamo l'importanza di votare sempre i Bollettini della Difesa per poter dar loro la massima visibilità possibile e quindi avere la possibilità di informare i cittadini in modo più puntuale.


Cordialmente,
il Ministero della Difesa