[DIFESA] BOLLETTINO DELLA VITTORIA ITALIANA

Day 3,440, 03:27 Published in Italy Slovenia by SpecialForceGroup



IL BOLLETTINO DELLA VITTORIA ITALIANA
Comando Supremo
21 Aprile 2017 ore 12.

     La guerra contro la Spagna che sotto la guida del Presidente, l'Esercito Italiano, inferiore per numero e potenza di fuoco,
iniziò il 20 Aprile, e con fede incrollabile e tenace valore condusse ininterrotta ed asprissima per 12 ore è Vinta.
     La gigantesca battaglia iniziata alle ore 09:30 dello stesso giorno, e a cui presero parte tutte le Divisioni Italiane, con il contributo di Ungheria, Grecia, Cile, Argentina, e gli altri alleati contro le divisioni corazzate spagnole, polacche, ed astere è finita.
     La fulminea e arditissima avanzata della 2a epica divisione terrestre su Cagliari nell'ultimo round, sbarrando le vie della ritirata nemica dalla Sardegna, travolte da oriente dalla 1a e 3a divisione, ad occidente dalla 4a ha determinato lo sfascio totale del fronte avversario. 
     Dal Sulcis alla Costa Smeralda, l'irresistibile slancio della cavalleria dell'aria di forze aeree italiane, del 9o, 7o, e 6o reggimento di esercito eitaliano, e delle forze aeree alleate tutte, ricaccia seppur con notevoli sforzi, un avversario più forte al di là del Mediterraneo.
     Nella pianura del Campidano, il Glorioso Ikki di Phoenix avanza impetuoso ed instancabile alla testa della sua invitta Terra Armata, anelante di ritornare sulle posizioni da essa già vittoriosamente conquistate.
     L'Esercito Spagnolo, esausto e demoralizzato dal partecipare ad una guerra ingiusta, è annientato. Esso ha subito gravissime perdite nell'accanita resistenza delle prime ore del conflitto, ha perdute quantità ingentissime in mezzi di ogni sorta, ha svuotato i magazzini.
     I resti di quello che è uno degli eserciti più forti del mondo, attraversano in disordine i flutti, che avevano oltrepassato con orgogliosa sicurezza.
                                                                                                                           Ministro della Difesa.



Ancora una volta complimenti a tutti i soldati alleati che hanno preso parte al conflitto; onore agli avversari, ci dispiace che vi siate fatti condurre in questa battaglia insensata dai capricci del vostro CP.

Un ultimo messaggio per akashapeke,
Il piatto di pasta non te lo sei potuta gustare, ma vieni pure a trovarci! Le nostre prelibatezze non le facciamo mancare a nessuno. 😉

Cheers!




Importante:
Con la chiusura del confine con la Spagna in Sardegna per opera congiunta, e secondo accordi fra Italia, Spagna, e Francia, fa decadere il Natural Enemy con la nazione Iberica, e segna la chiusura del conflitto.

La nostra guerra di allenamento con la Francia, è invece nuovamente aperta. Guerra svolta con il solo fine di incrementare le entrate fiscali da tassazione su medaglie Vero Patriota.