[DIFESA] Bando per il finanziamento di pack

Day 2,917, 05:29 Published in Italy Slovenia by SpecialForceGroup

Col patrocinio dell’Esercito eItaliano

L’eItalia, in battaglia, troppo spesso è costretta ad affidarsi agli sforzi dei singoli, perché manca di plotoni cospicui nel numero che, combattano fianco a fianco, facendo lavoro di squadra e portando a casa i round senza logorare i pochi disponibili. Tuttavia, la nostra Nazione conta non pochi account di tutto rispetto, seppur il loro numero sia in preoccupante declino. Questo vuol dire che molti giocatori sono esclusi, almeno in parte, dal combattimento, quasi in 2click: da un lato è un enorme spreco per tutta la community, dall’altro è noioso per chi non può permettersi di sparare molto. Per tentare di risolvere questi problemi, vogliamo mettere a frutto il potenziale di cui disponiamo: aiutare i nostri combattenti a essere più incisivi sul campo di battaglia, ci guadagneremmo tutti, puntando su di loro.
Il Quartier Generale comunica che, in via sperimentale, l’Esercito eItaliano, questo mese, in seno alla volontà del Presidente ikki di phoenix, in accordo con il Capo di Stato Maggiore gthreepwood, dispone dei finanziamenti per premiare i soldati meritevoli, volti a fornire il capitale iniziale necessario all'acquisto di un supply pack, bene imprescindibile per usufruire appieno delle feature di eRepublik e per contribuire in modo incisivo alle sorti dell’eItalia; è possibile, inoltre, che disponendo di un numero maggiore di fight, facendo incetta di true patriot e altre medaglie, i beneficiari ne ottengano retribuzioni che permettano loro di acquistare, il mese successivo, i pack. In questo modo, la spesa che lo Stato sostiene sarebbe, una tantum, come l’accensione di una miccia, l’avvio di un ciclo che possa alimentarsi, in gran parte, da solo: un modello di sviluppo e rafforzamento sostenibile per la Nazione.
A latere dello scopo sopraccitato, questa sperimentazione ha l’obiettivo di analizzare gli effetti di questo tipo di finanziamento: alla fine trarremo le dovute conclusioni, potendo ponderare con cognizione di causa il rapporto tra costi e benefici e la convenienza di quest’iniziativa.



Questa iniziativa prevede il finanziamento di alcuni pack a cinque soldati eitaliani. Nel merito, verranno forniti l’Infantry Pack ai soldati di prima, seconda o terza divisione, il Power Pack ai veterani, di quarta, il tutto per un valore di massimo 430’000 ITL; buona parte della copertura individuata risiede nel reparto investimenti dell’Esercito eItaliano, parte dei profitti del quale verranno così destinati a incrementare la potenza da fuoco della Nazione; dei costi si faranno carico privati, senza alcun gravame sui beneficiari.
In particolare, l’Infantry Pack è rivolto a quei soldati che contraggono la loro attività per ridurre i punti esperienza cumulati: tale pack consente di sparare senza avanzare di livello, da un lato coinvolgendo maggiormente i soldati, dall’altro accrescendo il loro contributo.
Invece, il Power Pack contiene tutto il necessario per aumentare il numero di fight a disposizione, ed è volto a supportare e stimolare il combattimento.


Regole
Per accedere al bando, occorre soddisfare alcuni requisiti e condizioni, in termini di:
punti forza: la soglia minima è fissa a 35’000 per i soldati facenti parte di prima o seconda divisione, 50’000 per la terza, 100’000 per la quarta;
appartenenza all’Esercito eItaliano: il bando è aperto a tutti, ma i beneficiari dovranno entrare nell’unità militare per facilitarne il monitoraggio;
impegno: i candidati debbono garantire di non sprecare alcun food fight, sfrutandoli costruttivamente per aiutare l’eItalia e conseguire un ritorno per l’investimento;
trasparenza: i beneficiari dovranno occuparsi di rendicontare le spese salienti durante il mese e i risultati ottenuti al termine.
In questo modo, cerchiamo da un lato di assicurarci una base di efficacia per il finanziamento, limitando il rischio di perdite, dall’altro di acquisire strumenti e conoscenze per avere, tra un mese, cognizione in merito al suo effetto e, pertanto, indicazioni sulla convenienza di riproporre, limare o abortire il progetto.
Soddisfatti i requisiti succitati e assunto l’impegno di rispettare le regole avanzate in un colloquio con il Presidente o suoi delegati, il candidato è ritenuto idoneo e gli viene assegnato un numero di matricola, secondo un ordine progressivo. A questo punto, qualora vi dovessero essere più candidati per la stessa divisione, dall’intervallo di numeri di matricola verranno estratti quelli dei beneficiari, adoperando il servizio online random.org.
Al termine di questo processo, verranno pubblicati tutti i risultati, ivi compresi la lista dei partecipanti, la rosa di idonei e i nominativi dei beneficiari, per garantire la massima trasparenza.
Il Governo si riserva di segnalare pubblicamente eventuali infrazioni delle condizioni sopraccitate, al fine di documentarle ed escluderne gli autori da eventuali future elargizioni.

Partecipare al bando
Per partecipare al bando e avere la possibilità di usufruire del finanziamento, è sufficiente compilare questo modulo, entro le 9 del 20 Novembre (ora italiana) - ore 00:00 del Giorno 2921 di eRepublik. In caso di malfunzionamento del form, di dubbi o qualsiasi altro intoppo, contatta il vice Ministro Winston.
Oltre quel termine, un funzionario del Governo ti contatterà per comunicarti l’eventuale idoneità e, in seguito, l’esito del sorteggio. Dopodiché, alla prima occasione utile verranno erogati i pack ai beneficiari.