[DAL FRONTE] Cronache di una notte di guerra

Day 781, 15:46 Published in Italy Italy by Rhevard
Era una fredda e buia notte.

Il freddo, la paura, il nervosismo per l'imminente battaglia regnava nelle file dei soldati dell'EI ed, in generale dell'Entente.
La notizia della caduta della Borgogna c'aveva gettati nello sconforto.
C'era chi, da bravo ebreo, aveva già dato per perso la regione, una delle ultime roccaforti francesi, ma noi speravamo ancora in un miracolo per i nostri alleati.

E quindi ci ritrovavamo soli, impauriti ad aspettare il momento giusto per attaccare il nemico.
Il mio sguardo vagava fra le nostre truppe, dal mio banchetto per le armi Q4; quel giorno avrei dovuto dar fondo alle mie scorte per far combattere i miei commilitoni, ma ero stranamente allegro mentre guardavo quelle 50 Q4, e dietro ancora le 13 Q5 che avevo riservato per me, le armi delle "occasioni speciali".
Vedevo ilredentore88, ansioso di combattere e che continuava a lucidare i nostri fucili, aspettando il momento giusto, anche se alla fine non riuscì più a trattenersi e sgancio contro i nemici varie bombe, prima che le truppe riuscisse a riportarlo alla ragione.
Zebrallo_Magno, che miracolosamente tirava fuori altre armi Q4 per i nostri soldati, quando io non sapevo più dove prenderle.
Pompeius/Sonnyita che correva in mezzo al campo chiedendo lo stato dei soldati e che continuava a riferirmi le loro condizioni.
Valkyrjur e William Sack, che come un'adorabile coppietta davano delle pistole alle nuove reclute per far divertire anche loro, e specialmente la giovane Valkyria che in preda all'amore per il suo sposo ed il suo amante, inizio a sparare i nemici 10 minuti prima dell'inizio delle ostilità!
Onrche/BattalGazi, che dall'alto del posto di comando da SC di Phoenix controllava la situazione e ci riferiva dello stato degli alleati, oltre che guardare storto William e Valkyrjur (😛)
Khatos, che a dispetto delle ferite di guerra voleva cmq combattere come noi contro il nostro nemico, incurante del pericolo.
Luco, che nonostante la lontanza dal campo di battaglia era con noi, grazie ad un apparecchio con una mela bianca morsicata sopra :3
CapitanoNemo, che nonostante il ritardo ha dato cmq il suo contributo!
E sopratutto il CdSM dell'EI caleroide, che pur di non sfigurare davanti ai suoi uomini comprava armi Q5 a manetta, fregandosene delle sue finanze ( 😘 )

E dopo martin sileno, supermaghe, Imperatore Augusto, Dksh ,AlessandraV, potier, napoleone, jozo13, Monte_Casino, Fafnir, Cippalippa85, Kronos_lostsoul (azz che botte!) claudioG53 (a dispetto dell'età!) pericle, guido speier e tutte le forze d'elitè dell'Ungheria, tutti importanti per questa serata!


Lasciando da parte la parte gdr (scusate il gioco di parole), che tra l'altro non è neanche il mio forte, i soldati sopracitati (sperando di non essermene dimenticati!), oggi hanno dato prova della forza dell'Italia, e della nostra alleanza, che anche quando non riesce a centrare il bersaglio giusto riesce cmq ad essere un problema per i nemici 🙂

Oggi France-comte è libera, e per poco poteva essere lo stesso in Champagne, e parte del merito è nostra, soldati.
Godiamoci questo giorno, la Francia ha ancora speranza e noi lotteremo fino alla fine, a dispetto delle sconfitte, per sconfiggere i nostri nemici storici, gli spagnoli.

Forza Italia!
Forza Francia!
Forza Ucraina!
Forza Entente!




P.S. è questo il motivo per cui ho dato le dimissioni da congressman, non per altro.