[Country Presidency] Il tempo secondo Kimilla

Day 3,579, 00:37 Published in Italy Italy by Kimilla

Buongiorno e ben ritrovati, miei cari sudditi!
Ora che la settimana è finita (cfr. il mio precedente articolo), posso finalmente fare il secondo articolo!
E’ con magna laude et gioia che vi annuncio che io, Kimilla Chiareesi Venetoborn, sono stata eletta come Presidente della eNazione alla scorsa tornata.
Per questo mese sarò sovrana indiscussa delle vostre eVite, nelle azioni oltre che nella forma e nei contenuti.
La candidatura non era stata programmata ma cercherò di portare a termine il compito con abnegazione.
Voglio comunque fare i miei complimenti al mio maggiore avversario Tarokko che si è dimostrato molto più formidabile di quanto mi fossi immaginata, e col quale ho potuto realizzare il derby della Terronia del Nord, Padova vs Vicenza, Gran Dottori vs Magnagatti.

Qui sotto vi presento il programma e la squadra che mi accompagnerà questo mese.

SQUADRA
CP Kimilla
vCP Jomsy

MoE il Piccione
vMoE lo Scroccone

MoD il Redivivo

MoFA Oivalf

MoI il Neroburocrate
vMoI Ragerman

MoInf Bennyg***s
vMoInf di scelta del MoInf

CdSM Jibbi
mascotte penna

MEMBRI AGGIUNTI
Ministro del Fail Failseppe
Ministro del Due di Picche Ragerman
Ministro del WoT Vaj*****ura
First Ladyo Lord Kas
Primo concubino daniele81ht
Secondo concubino Ectore

PROGRAMMA
Difesa: In linea con il mese precedente ed il governo CreepyRainbow II prevediamo di mantenere il livello di coinvolgimento in Argentina per solidificare l’amicizia fin qui coltivata con il paese ed i suoi cittadini, anche se le ultime elezioni e ciò che ne è risultato in Argentina potrebbero aver complicato il nostro compito. Continua anche la training war con la Slovenia perché non siamo nella posizione e nella condizione di rifiutare, perciò tanto vale ingaggiare battaglia e cercare di ricavarne almeno un po’ di medaglie dato che ci siamo.
Saranno valutati eventuali strike concordati nel corso del mese.

Esercito eItaliano: Questo governo, date le basi poste dai governi precedenti, e dal consenso rilevato che in tal senso avrebbe l’operazione, propone e cercherà di attuare la denazionalizzazione di Esercito eItaliano, con la conseguente resa di tutte le ORG allo Stato, che saranno trasferite ad ESF.

Esteri: Proseguimento della linea che è stata imboccata i mesi precedenti, continuando a mantenere un rapporto solido con l’Argentina e se possibile, cercando di ampliarlo ad altri paesi.

Interni: Cercheremo di riattivare il forum, credo infatti che se un player non voglia usare il forum è poco probabile che userà Drive, quindi penso sia meglio rimanere nella piattaforma attuale se non altro per agevolare chi già la usa; gli altri, come detto, non credo passeranno ad un’altra piattaforma, che rimane comunque sempre esterna al game.

Economia: Il mese si prefigura come improntato ad una gestione molto cauta caratterizzata da risparmio in vista di spese future; MPP al minimo così come le spese di Difesa.

Informazione: Cercheremo di mantenere una buona frequenza di articoli governativi per tenere i cittadini ben informati: articoli-intervista su un players di nazionalità sia italiana che straniera, sulle novità introdotte dagli admin in occasione dell’evento League of Allies, un articolo più approfondito sulla denazionalizzazione di Esercito eItaliano, sulle tre tornate elettorali, ed altri eventi di cui dovesse essere necessario rendere edotta la eNazione.


Che il mio Regno (del terrore) abbia inizio!