[COMUNICAZIONI GOVERNO] INFO PER I CITTADINI

Day 327, 05:38 Published in Italy Italy by National eItaly

Salve a tutti i cittadini eItaliani,

come avrete letto da questa [a url=http://www.erepublik.com/article-687576.html]News[/a] , martedi 14/10 uscirà la V1 di Erepublik.
Qualche piccolo consiglio a tutti i cittadini e ai nostri Sindaci.

1)SINDACI
Dovete mandare tutti soldi della cassa comunale allo Stato eItaliano.Nel più breve tempo possibile non possiamo permetterci di perdere quei soldi.Troverete nella vostra casella PM un messaggio da me. Seguite le istruzioni e facciamo in modo di non perdere quei soldi.Sono compresi ovviamente i soldi nelle SO comunali.

2)CITTADINI
Ricordatevi che nella V1 pare che le SO saranno convertite in Organizations.Forse questa operazione potrebbe avere un costo, se non volete perdere la vostra SO ricordatevi di tenere a portata il LINK del contracts di fondazione della SO.

Ricordatevi che domani il sito della Beta sarà Down. Sarebbe meglio che tutti i cittadini si facessero uno screen della loro pagina personale.Questo servirà nel caso in cui con il passaggio nella v1 si perdano GOLD/ITL/oggetti.

3)STAMPA 30MILA ITL
Ho messso in votazione una stampa di 30mila ITL, che servirà per pagare gli stocks di armi e gifts che abbiamo comprato con i Contracts.
Inoltre questi saranno soldi che andranno anche all' EI qualora la WAR ricominci subito insieme alla v1.

4)INCONTRO CON COMPANIES DI WEAPONS Q3/Q4
Ecco la proposta di [a url=http://www.erepublik.com/forum-topic-79236.html]Contract[/a] che abbiamo concordato con le imprese di weapons.
Ora invito tutte le imprese di armi ad attenersi alle condizioni concordate, più che giuste tra l'altro.
Tutte le armi già pagate dallo Stato sono dello Stato e ( per rispondere alla SAIDOG corp) non possono essere messe sul mercato se non su ordine dello Stato.
Pertanto prenderemo immediati provvedimenti contro chi cerca, in modo subdolo, di lucrare sui soldi statali. Vedasi [a url=http://www.erepublik.com/forum-topic-78734.html]esempio[/a] .

5)LEGGE AUMENTO VAT AL 50%+CONTRACTS WEAPONS Q2
Per limitare l'invasione delle armi straniere nel nostro mercato, il Congresso, su proposta del Ministro Napoleone, sta vagliando una Legge che prevede:
-Aumento del VAT sulle armi del 50%
-Stipula di contracts con le companies q2 di armi ( che altrimenti sarebbero in difficoltà)
Queste armi stoccate dalle Q2 sarebbero usate dall'Esercito per gli eventuali Corpi Volontari, sempre formatisi durante tutte le guerre.
Nella votazione del Congresso al momento, 16 Favorevoli e 4 Contrari a questa proposta.

6)TAKEOVER DI PARTITI
Sono questioni "morali" sinceramente e non ritengo siano di esclusiva competenza dello Stato, ma mi vedo costretto a intervenire per ricordare a tutti i cittadini che:
a)se il gioco lo permette non ci si può fare niente
b)è nella liberta dei cittadini NON VOTARE questi partiti monopersonali.
c) se la democrazia li premia con molti voti è giusto così.