[COMUNICATO UFFICIALE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA] Scandalo fakes

Day 299, 03:08 Published in Italy Italy by National eItaly

Cari cittadini...
Scrivo un comunicato in merito alla questione che in queste ore sta scaldando gli animi di tutti noi...
Vorrei chiarire sul fatto che il Governo non sapeva niente di concreto sulla protesta(ho avuto un Breve colloquio con Bisiacco,nel quale mi diceva che avrebbe fatto 20 fakes,ma non sapevo nulla della SUDOMAGODO) e pur non riconoscendo i modi di attuazione della protesta stessa, riconosciamo la bontà della protesta verso l'Admin colluso con i romeni.
In sintesi prendiamo le distanze dall'iniziativa di Bisiacco,ma non ne mettiamo in dubbio l'onestà e la bontà morale.
La sua è stata una protesta e non una maniera per guadagnare... Voleva dimostrare agli admins come fosse possibile creare un'azienda di fakes partendo da 0.
Ciò nonostante si tratta di violazione del regolamento di erepublik e va sanzionato.
Inoltre il governo non entra nel merito delle critiche all Esercito eItaliano, ma ricorda che questi valorosi soldati sono soprattutto cittadini coraggiosi che ogni qual volta sia necessario combattono per proteggere il terriotiro nazionale. Se questo articolo può essere scritto in italiano è anche merito loro...

Con ciò invito tutti quanti a smorzare la polemica... Ho letto molti insulti in queste ore e molte espressioni esagerate per un gioco...
Bisiacco è stato criminalizzato ed insultato pesantemente. Ha sbagliato,ma non dimentichiamoci il rispetto che dobbiamo portare nei suoi confronti..
D'altra parte anche gli "accusatori" sono stati linciati.
Credo che un clima di serenità all'interno del nostro paese sia possibile e TUTTI debbano impegnarsi per crearlo e mantenerlo.

Un saluto
Presidente Gracchius