[COMUNICATO UFFICIALE DEL PRESIDENTE DELLA EREPUBBLICA]:L'Italia scende in campo in difesa dei territori tedeschi

Day 240, 07:44 Published in Italy Italy by National eItaly

Cari eConcittadini,

oggi è arrivato il giorno delle scelte importanti. Qualche giorno fa qualcuno si interrogava sul fatto che l’eItalia fosse o meno una potenza emondiale. Ebbene il nostro amato ePaese E’ una potenza democratica all’interno dell’emondo, e è non solo la posizione in classifica a dimostrarlo, ma ci sono anche la situazione economica e gli ottimi rapporti internazionale di cui ci possiamo vantare che lo dimostrano.
Come tutti sapete gli imperialisti eSvedesi hanno dichiarato guerra alla eGermania, questo era già successo qualche mese fa, ma questa volta la situazione è cambiata: in Germania infatti il folle governo teutonico non chiederà aiuto a nessuno per il semplice fatto che l’attuale presidente, Popolo, non è altro che un polacco eletto dalla maggioranza polacca della regione che per ripicca vuole distruggere la eGermania.
Prima ha affossato l’economia tedesca ed ora ha deciso far distruggere la nazione dalla Svezia, dichiarando di NON volere alcun aiuto straniero.
Ebbene non possiamo permettere questo, non possiamo permettere che uno eStato venga distrutto in questo modo. E non possiamo nemmeno che la NA ingrandisca ulteriormente i propri domini ed allarghi pericolosamente i propri confini fino a toccare nazioni nostre alleate minacciandoci indirettamente.
La sicurezza nazionale ha priorità su tutto e quindi questa mattina, dopo una consultazione con alcuni membri del governo ed i più stretti collaboratori, ho dato ordine al Comandante Colinar di mettere le armate in preallarme e di spostarle in Germania, pronte per a contrastare la discesa dei nordici verso la parte meridionale dell’Europa.
Staremo in difesa a garantire la sopravvivenza di tutti i territori tedeschi.

Sono sicuri che tutti comprenderanno e condivideranno queste decisioni perché tutti abbiamo a cuore il futuro del nostro ePaese.

Buon lavoro a tutti e soprattutto un sincero in bocca al lupo ai nostri soldati che sapranno farsi come sempre apprezzare per il loro coraggio ed il loro valore.

Fatevi onore, l’eItalia è con voi!

Paologis76
Presidente eItalia