[Comunicato Presidenziale] Contratto Italy Military Unit

Day 1,836, 12:36 Published in Italy Italy by National eItaly


Premessa:

Vista l'emergenza nazionale e la situazione in cui si trova L'eItalia, il governo ha deciso di creare un contratto fino alle fine del mandato di governo, proposto a tutte le MU (military unit italiane).

Questo per far si di creare un'unione sempre più stretta con tutti i cittadini che stanno in gruppi militari diversi.

Obiettivi:

L'obiettivo è quello di difendere i confini e il suolo italiano dai nemici.

Cooperazione Militare

I comandanti che aderiscono a questo contratto si IMPEGNANO a cooperare con il CP eitaliano nelle guerre (o guerre di resistenze) in cui è coinvolta la nazione. Il governo si IMPEGNA ad elargire armi e cibo ai soldati delle MU, tramite canali chat o messaggi in game, ovviamente solo in casi in cui l'eItalia ha una guerra diretta (natural enemy) oppure guerre di resistenza (liberazione regioni italiane).

Obblighi Commander MU

Combattere nelle priorità stabilite dal CP/MoD/cdSM e garantire massima disponibiltà dei propri soldati. Fornire presenza in chat (anche un rappresentante della propria MU va bene) o nei canali IRC dedicati appositi (o creati all'evenienza).

Promozione & Sponsor

Il Governo si IMPEGNA ad inserire un banner della military unit che ha accettato tale contratto, nei suoi articoli governativi.

Fine Contratto

Il contratto termina quando il commander della MU o il governo non aderiscono agli OBBLIGHI o alla COOPERAZIONE MILITARE.


Firmato

Oivalf, President of Italy
Riccardo Cicca Cornara, Commander of Elite eItaliana
La Candia Niccolo, Commander of Special forces Italy
LETSTWISTAGAIN Commander of Pirates



Il presente contratto è anche in formato wiki erepublikano, lo potete trovare tramite questo link.



Il Commander della MU Tank For life si è rifiutato di aderire, non mettiamo in allegato le sue motivazione per non scatenare polemiche e flame che adesso, vista la situazione in cui si trova l'eItalia non servono. Il commander AUDAX deve farci sapere ancora la risposta (dopo due giorni di attesa), vista l'emergenza non possiamo aspettare così tanto, pertanto se si vorrà aggiungere modificheremo il contratto.

Se qualcun altra MU eitaliana si vuole aggiungere, contatti wrennina.




Country President eItalian

Oivalf