[BANDO] Stagisti al Governo Settembre 2012

Day 1,755, 02:24 Published in Italy Italy by National eItaly


In ottemperanza alla legge IV 06/12, Stagisti al Governo ("Quote Baby") disponibile a questo link, è indetto un bando per la ricerca di giocatori giovani, senza esperienza politica, desiderosi di apprendere le meccaniche di base dell'attività governativa.
I giocatori che saranno ammessi come stagisti avranno accesso al canale governativo nel quale potranno assistere ai lavori governativi e interloquire direttamente con i membri del governo.
L’obiettivo principale di questo progetto è quindi quello di permettere ad un player giovane o comunque inesperto di familiarizzare con i compiti dei vari ministeri in modo da poter incominciare a partecipare direttamente alla vita politica eItaliana. L'obbiettivo ultimo è l'agevolazione del ricambio politico nella scena eItaliana.

Requisiti:
- Per essere ammessi allo stage è necessario essere iscritti da almeno 1 mese dalla data di presentazione della richiesta.
- È necessario che ogni candidato possieda un nickname registrato per accedere alla chat.
(Chi non sapesse come registrare il nick in chat può seguire questa Guida)

Modalità di Adesione:
- Le iscrizioni (il link lo trovate in fondo all’articolo) saranno aperte dal giorno 9 del mese alle ore 24 (ora italiana) del 12.
- Ogni candidato potrà esprimere una sola area di interesse per tutto il periodo (attualmente sono Difesa, Esteri, Economia, Informazione)
- In fase di scelta dei candidati, di competenza esclusiva del Governo, la precedenza sarà data a coloro i quali non hanno mai ricoperto alcuna carica politica (incluso il vice-ministro o Congressista).
- Il governo si riserva la facoltà di verificare l’attendibilità del candidato in qualunque maniera necessaria.
- Una volta scelti gli stagisti, le domande di iscrizione non saranno conservate, pertanto al turno successivo sarà necessario ricompilare la domanda.

Saranno ammessi 3 richiedenti, il minimo previsto, più eventualmente altri se richiesti dai rispettivi ministri, per un massimo di 6 richiedenti. I giocatori che saranno scelti verranno contattati dal responsabile del progetto, Giuseppe Stan.
Le future sessioni di stage saranno indette con simili modalità ed articoli, sempre da questo giornale.

LINK PER LA RICHIESTA

Grazie per l’attenzione
Il Ministero degli interni

NOTA: ci scusiamo per il disguido (il precedente articolo era stato pubblicato in maniera errata), nonché per il ritardo con cui quest'articolo viene pubblicato.