[Banca eItalia]ANDAMENTO DELLA BANCA NAZIONALE: INFORMATI E INVESTI NELLO STATO

Day 1,076, 08:57 Published in Italy Italy by Banca eItalia

INVITIAMO TUTTI I CITTADINI A VOTARE L'ARTICOLO PER DARE MAGGIORE VISIBILITA' ALLA BANCA

Buongiorno a tutti oggi abbiamo deciso di non limitarci a scrivere il solito articolo pubblicitario della banca, ma di descrivere a tutti i cittadini ed investitori l'andamento della Banca Nazionale dopo ben 11 mesi di attività, così da far cadere tutti quei luoghi comuni che hanno un pò danneggiato la Banca negli ultimi mesi.

Prima di tutto vogliamo ricordare che cosa è e perchè esiste una banca nazionale. La Banca eitalia non è una organizzazione privata, infatti nessuno degli amministratori ottiene il minimo profitto dalla sua gestione, Unico scopo della organizzazione è produrre maggiore ricchezza alla comunity, investendo per altri somme di GOLD che diversamente, resterebbero ferme o comunque verrebbero spese senza alcun ricavo per il prodotto interno nazionale.
La Banca è stata fondata (così come appare oggi, benchè la org con questo nome fosse già presente, ma con ben altro utilizzo) nel dicembre 2009 durante il governo Luco, da allora ha prodotto constantemente per 11 mesi il 5% del proprio capitale, con esclusione di luglio agosto in cui si è prodotto un 6% totale. Cosa significa questo?
Diamo un pò di numeri la Banca dopo 2 mesi di attività aveva già oltre 4000 gold di investimenti, e sopratutto dal mese di aprile è stata superata quota 8000 gold, per arrivare ad oltre 10000 gold nel periodo attorno alla v2.
Questo significa che la Banca ha avuto in media per 11 mesi cifre attorno agli 8000, 9000 gold, e per rimanere in vita ha dovuto garantire ogni mese il 5% di crescita del proprio capitale. Cioè parliamo di un fatturato mensile attorno ai 450 GOLD. Questo significa facendo dei calcoli molto spicci, che la Banca in 11 mesi ha prodotto qualcosa come circa 5000 GOLD.

Ovviamente come tutti sapete la Banca non è solo rose e fiori, infatti nel periodo V2 cioè da luglio in poi, per tutta l'estate, la Banca ha dovuto affrontare alcuni grossi problemi che venivano tutti a combaciare in un'unico periodo.
Cioè:
-Inizio dell'estate, traducibile in minore tempo a disposizione da parte di chi gestiva la Banca per motivi abbastanza ovvi
-Avvento fallimentare della V2, che ha praticamente annichilito per 3 mesi l'economia di questo gioco

A queste cose si è aggiunta una propensione alla critica dell'operato della banca proprio nel momento di maggiore difficoltà e di minor presenza dei responsabili. Basta ricordare che la Banca ha dovuto restituire oltre 1500 gold di investimenti, in un lasso di tempo che va da inizio luglio a fine settembre.

Ovviamente nessuno può impedire a chiunque di esplicare il proprio malcontento, il proprio pensiero, a prescindere che questo possa inevitabilmente danneggiare un organizzazione che di fatto fa parte della comunity e appartiene a tutti, un pò come i vari ministeri, iniziative statali e lo stesso esercito eitaliano (e i loro gestori)possono essere passibili di critica. Però possiamo almeno toglierci la soddisfazione di rispondere con dei dati, e per una volta far si che il nostro lavoro, riceva non di certo gratitudine, ma almeno il riconoscimento che noi crediamo possa meritare.
Per intenderci è di poche settimane fa l'ultimo articolo di critica alla gestione della Banca e al suo governatore, tra l'altro scritto anche da un suo buon amico e collega nell'elite, in poche parole si paventava una mal gestione, dovuta in particolare ad un ritardo nella restituzione degli interessi all'Elite e ad un'investimento in particolare considerato sballato. Siamo comunque certi che quella critica in particolare sia nata dal bisogno dell'autore di dare una strigliata ad un settore della comunity, che magari credeva, erroneamente, a rischio. Quindi questo articolo servirà anche a lui a chiarire le idee riguardo la Banca.
Ovviamente non abbiamo alcuna intenzione di aprire una polemica con gli autori di quelle critiche, certo però non ce la sentiamo neanche di ringraziarli, dato che le continue critiche specie quelle estive, hanno portato alla banca perdite molto grosse quantificabili in un bel gruzzolo di gold.

Ci teniamo a precisare che il problema non sta tanto nella critica in sè, dato siamo convinti sostenitori della libertà di espressione di chiunque, ma nel fatto che in tanti mesi di critiche si sia creato quasi un sentimento di ostilità verso la Banca, come se questa fosse di fatto un organismo privato progettato per arricchire qualcuno in particolare. Ovviamente così non è, e chiunque avesse perso un pò di tempo per informarsi meglio avrebbe realizzato tutto il contrario.

Attualmente quale è la situazione della Banca?La situazione della Banca è totalmente trasparente, chiunque volesse verificare la presenza del capitale della Banca può visitare l'organizzazione in cui è concentrato gran parte del tesoro: Banca eItalia tesoro
Vi diamo comunque i dati sulla situazione attuale della Banca, la Banca ha attualmente circa 9000 gold di investimenti (considerando il capitale maturato alla data attuale), in monete, in gran parte accumulate nella org del tesoro, abbiamo un valore di circa 8600 GOLD (qualche moneta non vi sarà visibile nella lista perchè abbiamo delle offerte attive sul mercato monetario). A questo capitale va sommato il capitale formato dalle compagnie banca eitalia:
-Compagnia q5 tank con relativo stock e 2 licenze(abbiamo 300 tank q5 stockati).
-Compagnia q5 case con 5 licenze e case stockate.
-Compagnia q4 artiglieria.
-Compagnia q3 elicotteri più alcune.
-Infine un paio di raw company.

Come potete vedere la Banca ha un capitale che arriva a sfiorare i 10000 Gold, in più data la particolare situazione dei mercati monetari, simo convinti che questo capitale potrà aumentare ulteriormente nei prossimi giorni. Questo significa che la Banca oltre ad essere una sicurezza, può garantire ampiamente qualsiasi difficoltà futura (come è avvenuto quest'estate).

Infine vogliamo far presente che ci sono molti cittadini, alcuni anche abbastanza conosciuti, che grazie alla Banca hanno maturato in tanti mesi di "fedeltà" grosse quantità di gold. Ovviamente terremo per noi l'identità di questi investitori in nome di quella politica di tutela e privacy verso gli investitori che abbiamo sempre attuato.
Anche se non possiamo dare nomi degli investitori privati, possiamo senza vergogna vantare il fatto, che la banca non solo lavora per i singoli cittadini privati, ma lavora anche anche per un'organizzazione importante come l'elite, infatti nel mese di maggio sono stati investiti tutti i gold appartenenti al corpo. Dunque la Banca in questi 5 mesi ha prodotto e dato all'elite quasi 900 gold di interessi, senza che il capitale inIziale fosse intaccato.

Ora passiamo alla parte pubblicitaria

Dopo i non pochi problemi portati dalla v2 la Banca eItalia vi da nuovamente la possibilità di investire i vostri gold e maturare interessi senza fare nulla.
Onde evitare di trovarci nuovamente in difficoltà con gli investitori abbiamo operato alcuni cambiamenti alle modalità di investimento.
Queste le nuove possibilità offerte:

- investendo cifre fino a 50 gold, si riceve il 6% mensile;
- investendo cifre tra 50 e 100 gold si riceve il 4% dopo il primo mese, il 5% dopo 2 mesi;
- investendo cifre superiori a 100 gold, si riceve il 4% dopo 2 mesi ed il 5% dopo 4 mesi, inoltre (solo per queste cifre) il tempo minimo di investimento è pari a 2 mesi, prima non sarà possibile richiedere la restituzione dei gold investiti.


I vostri gold sono garantiti dal congresso Italiano.


POCHI SEMPLICI PASSAGGI PER INVESTIRE NELLA BANCA eIITALIA
Con pochi click siete in grado di aprire un investimento di qualsiasi entità presso la Banca eItalia

1- Compila il modulo per l'apertura dell'investimento
2- Invia a questa Organizzazione la quantità di GOLD da investire (da 1 gold in su)
3- Manda un PM per avvisare (non obbligatorio, ma sicuramente in questo modo si accellera l'iter burocratico).
4- Sei ufficialmente un'investitore della Banca eItalia


MODULO APERTURA INVESTIMENTO NELLA BANCA eITALIA
Modulo

DONA QUI I GOLD CHE VUOI INVESTIRE
Banca eItalia

Per richiedere la restituzione dell'investimento e la chiusura del conto si deve rispettare questa tabella:

- 5 giorni di preavviso per cifre - 10 giorni di preavviso per cifre 10 Gold
- 20 giorni di tempo per cifre 100 Gold
- 40 giorni di tempo per cifre > 500



Tutti i conti vecchi verranno trattati nella forma precedentemente accordata, non ci sarà nessuna variazione, invito inoltre coloro che desiderassero avere informazioni ulteriori a scrivere un messaggio a questa organizzazione oppure a contattare in chat irc: citCane o LordCi. Ci scusiamo per i disagi verificatisi questa estate, purtroppo il cambiamento di versione ci ha creato non poche difficoltà che ora possiamo dire di aver superato.


Ricorda sempre di verificare che l'articolo non sia contrafatto, per sicurezza controlla i vecchi articoli del giornale, che sono una garanzia


Il team della Banca eItalia.
Citizen Cane, Kurtz Weiser, LordCi.