[ATO] Richiesta candidati ufficiali Elezioni PP

Day 3,155, 12:26 Published in Italy Italy by Ministero degli Interni

Buonasera e-cittadini ed e-cittadine,
quest’oggi, come di consueto, il Ministero dell’Interno nella sua funzione di divisione Anti TakeOver (A.T.O.) pubblica quest’articolo informativo per richiedere a tutti i presidenti di partito in prima battuta, e alle altre figure ufficiali del partito (vicepresidente, portavoce, consigliere e segretario) qualora questi non fossero disponibili, di inviare i nominativi dei candidati ufficiali alla elezioni dei presidenti di partito entro le 23:59 del 13 Luglio.

La comunicazione dovrà essere fatta rigorosamente tramite messaggio privato al Ministro dell'Interno. I nominativi dei candidati ufficiali che concorreranno alle imminenti elezioni saranno pubblicati in un articolo successivo entro il 14 Luglio.


Invitiamo inoltre i presidenti di partito attualmente in carica a segnalarci qualsiasi movimento sospetto di cittadini nel proprio partito ed eventuali candidati non ufficiali che concorrono alle elezioni del 15 Luglio.

Ricordiamo che per varie ed eventuali lamentele e/o segnalazioni potete contattarci anche sul canale #interno-it in IRC su network Rizon.



Viste le numerose accuse ricevute lo scorso mese, si è deciso che per avere un bacino superiore di voti da spostare dove necessario, il Ministero si impegnerà a contattare tutti i Presidenti di Partito nelle prime 10 posizione chiedendo la disponibilità di 3/5 membri volontari da sfruttare ove necessario.

Cos’è l’A.T.O.
L’Anti TakeOver è una divisione facente parte del Ministero dell’Interno, presieduta dallo stesso Ministro, istituita con lo scopo di sventare i tentativi di Party TakeOver ai danni dei partiti eItaliani.

L’A.T.O. usufruisce di solito di cittadini volontari che si mettono a disposizione il 15 di ogni mese e la mattina presto del 16 di ogni mese per spostarsi nei partiti che stanno subendo un Party TakeOver per dirigere i propri voti sui candidati ufficiali, comunicati precedentemente al Ministero dell’Interno.

Per fronteggiare i Party TakeOver è fondamentale per il Ministero dell’Interno avere sia una buona squadra di volontari pronti a spostarsi nel partito che gli venga indicato sia una buona organizzazione e un tempestivo collegamento con tutti i presidenti di partito che richiedano l’intervento dell’A.T.O..
Cos’è un take-over
Take-over è un’espressione derivante dal verbo to take over che significa “prendere possesso”: indica, infatti,la presa di potere da parte di un esterno alle dinamiche interne di un partito o di un’associazione ai danni del quale si sta tentando l’atto eversivo.

In eRepublik il party take-over, che si distingue dal political take-over (PTO) riguardante più ampliamente la presa del potere in una eNazione, indica la presa di potere di un partito politico attraverso l’elezione di un residente di partito non riconosciuto dai tesserati dello stesso ed eletto grazie ai voti dei partecipanti al take-over che si sono spostati nel partito preso di mira al solo scopo di votare il proprio candidato.

Segni allarmanti di un possibile take-over sono lo spostamento sospetto di cittadini in un partito oltre che la candidatura non riconosciuta dal partito di un candidato esterno.

Invitiamo tutti i presidenti di partito che abbiano notato il verificarsi degli eventi sopra espostinel proprio partito, a segnalarcelo tempestivamente attraverso un messaggio privato.
Vuoi aiutare l'A.T.O.?
Per la propria attività di prevenzione, A.T.O. si avvale di cittadini volontari: se sei senza partito o vuoi semplicemente aiutare il Ministero dell’Interno e l’Anti Take-Over, puoi contattarci mandando un messaggio privato al Ministro dell’Interno per segnalare la tua disponibilità il 15 e il 16 Giugno a spostarti in uno specifico partito e votare un candidato ufficiale seguendo le indicazioni che ti verranno impartite dalla stessa A.T.O..

Il tuo aiuto è importante per garantire la libertà di espressione di ciascuna ideologia e di ciascun partito!

Il Ministero dell’Interno e l’A.T.O. augurano a tutti i cittadini una buona votazione, nella speranza che tutto si svolga nella massima libertà espressiva politica.