[Agenzia Militare] Riffa Sudafrica 2010

Day 924, 08:40 Published in Italy Italy by Bank of Saturn
http://www.mondialicalcio-2010.net/wp-content/uploads/2010/02/biglietti_mondiali_sudafrica.jpg">

Eccoci a voi con una nuova iniziativa: Riffa Sudafrica 2010.

Cos'è ?

La Riffa Sudafrica 2010 è un concorso a premi riservato ai membri dell'Esercito eItaliano e legato alla competizione calcistica FIFA Sudafrica 2010, ovvero il campionato mondiale di calcio che inizierà fra pochi giorni.

Lo scopo dell'iniziativa, non lo neghiamo, è quello di raccogliere qualche fondo da destinare interamente al primo Concorso arRankati utile successivo alla competizione calcistica.

http://www.lavorofisso.com/download/file.php?avatar=84.png">

Svolgimento del concorso:

L'ìdea è quella che ogni partecipante acquisti una delle nazionali di calcio coinvolte nella manifestazione calcistica. Al termine della competizione, in base al piazzamento della squadra (o delle squadre) acquistata si riceverà un premio in denaro.

L'acquisto delle squadre avviene per mezzo di un'asta aperta (esclusivamente in ITL). Il tramite per cui si svolge l'asta è QUESTO FORM. La situazione delle aste è visibile QUI. Ogni giocatore interessato a partecipare al concorso può compilare il form proposto inserendo l'offerta (o le offerte) di acquisto per la squadra (o le squadre) interessate.

Al termine delle aste (ovvero le ore 9.00 RL del 10 giugno 2010), coloro che avranno offerto di più per le singole squadre si aggiudicheranno le stesse nazionali: i giocatori verranno ricontattati dall'Agenzia Militare chiedendo il versamento di quanto offerto. Qualora questo non avvenisse entro due giorni, si passerà al secondo miglior offerente (e così via).

Al termine della competizione calcistica, in base al piazzamento ottenuto dalla nazionale, i proprietari delle squadre riceveranno un premio in base alle offerte di acquisto raccolte.

http://veloclubvalperga.altervista.org/immagini/regolamento.jpg">

Regolamento del Concorso:

- il concorso è aperto esclusivamente ai membri attivi dell'Esercito eItaliano

- ogni partecipante è invitato a fare la propria offerta di acquisto di una nazionale di calcio (partecipante ai mondiali FIFA Sudafrica 2010) tramite QUESTO FORM (seguendo le istruzioni in esso contenute). L'offerta è vincolante e nel caso in cui sia la migliore, ne sarà richiesto il versamento. Non esiste né un minimo né un massimo per offerta. Ad ogni modo è strettamente consigliato analizzare la situazione delle aste in tempo reale (e dei premi) prima di effettuare la propria offerta

- le aste per l'acquisto delle nazionali di calcio si chiudono alle ore 9.00 RL del 10 giugno 2010

- per ogni squadra, il giocatore che avrà offerto di più si aggiudicherà la nazionale. In caso di offerte di pari importo, l'offerta che verrà ritenuta vincente sarà quella fatta prima in ordine di tempo. Il vincitore di ogni singola asta sarà contattato dall'Agenzia Militare per il versamento di quanto offerto. Qualora ciò non avvenga entro il 12 giugno 2010, l'offerta verrà ritenuta nulla e si passerà alla successiva

- ogni giocatore può fare più offerte sia per la stessa nazionale che per diverse squadre.

- la situazione delle offerte delle aste è visionabile QUI

- il giocatore possedente ogni squadra di calcio riceverà un premio in base al suo piazzamento nel campionato di calcio e in base al montepremi raccolto

- eventuali premi a squadre non acquistate, così come il restante tra le offerte raccolte e i premi pagati, verranno destinati integralmente al montepremi del primo Concorso arRankati utile dopo la conclusione della manifestazione calcistica

http://img.esploro.it/it/mpi/normal/79/515797.jpg">

I Premi

Squadra Campione del Mondo: 20% della somma delle aste raccolte
2a Classificata: 14% della somma delle aste raccolte
3a Classificata: 10% della somma delle aste raccolte
4a Classificata: 7% della somma delle aste raccolte
Squadre eliminate ai quarti di finale: 5% della somma delle aste raccolte (cadauna squadra)
Squadre eliminate agli ottavi di finale: 3% della somma delle aste raccolte (cadauna squadra)

Il rimanente 5% della somma delle aste raccolte, come eventuali premi a squadre non acquistate, verrà utilizzato per arricchire il montepremi del primo Concorso arRankati utile dopo la conclusione della manifestazione calcistica.

http://www.truciolifantasia.com/images/link.gif">

Link.

Ricordiamo, infine, i link utili per questo concorso:

FORM PER LE OFFERTE

SITUAZIONE ASTE IN TEMPO REALE


http://www.creditoveronese.it/assets/images/Attenzione.jpg">

Non sai cosa sia l'Agenzia Militare, quali servizi offra o vuoi maggiori informazioni? Leggi questo articolo e i suoi link, oppure contattaci direttamente con un messaggio privato!

Invitiamo tutti i militari ad utilizzare i servizi con criterio. La vita dell'Agenzia dipende da come questa viene utilizzata. Si raccomanda la massima onestà e la massima collaborazione. I "furbi" che non si comportano bene avranno solo un piccolo profitto personale ai danni della possibilità di tutti i membri dell'Esercito eItaliano di poter usufruire di utili e vantaggiosi servizi.

L'Agenzia chiede a chiunque gradisca le sue iniziative di votare questo articolo, di sottoscrivere il giornale e di richiederci l'amicizia. Grazie!

http://somokon.com/erep/hitcounter.png">