[Agenzia Militare] Avatar Contest (premio 5.00 gold)

Day 926, 04:43 Published in Italy Italy by Bank of Saturn
http://www.tafter.it/wp-content/uploads/2009/10/disegnare-150x150.jpg">

Eccoci nuovamente al servizio dell'Esercito eItaliano e dei suoi membri: Avatar Contest!

Di Cosa si tratta?

Su mandato dell'Esercito eItaliano, abbiamo ricevuto l'incarico di indire e gestire un concorso per grafici e aspiranti tali per definire l'Avatar e il Logo di una nuova corporazione interna all'Esercito eItaliano:

EI-ATO Squad

ovvero una divisione speciale alle dipendenze dell'Esercito eItaliano con funzione anti-TO.

Si chiede ai partecipanti di creare:

1) un avatar in cui sia inserito il nome della squadra speciale (EI-ATO Squad), un rimando all'EI e lo spazio per l'inserimento di un motto (eventualmente può essere proposto dal disegnatore). Ovviamente l'avatar dev'essere riconducibile a prima vista all'EI.

2) un logo che verrà eventualmente implementato nell'avatar dei componenti, ovviamente di stretta derivazione dall'avatar del punto 1), compatibile graficamente sia con la fascia dell'EI, sia con quella dell'Accademia Militare.


http://www.genovatrieste.it/bottoni_home/bottone_iscrizioni.jpg">

Come partecipare

I candidati dovranno mandare un messaggio privato all'Agenzia Militare entro e non oltre le ore 9.00 (RL) di lunedì 7 giugno 2010, contenente i due link (uno per l'avatar e uno per il logo) di immagini da lui prodotte e caricate in rete.

Nella giornata di lunedì pubblicheremo un articolo in cui verrà spiegato il metodo di scelta dell'accoppiata avatar-logo migliore.


http://www.tonielli.com/pictures/nazionale/coppa.jpg">

Premio

Il disegnatore che alla fine del contest risulterà vincente riceverà un premio di 5.00 gold.

Quindi cosa aspettate? Penna in mano e scatenate la creatività!


http://www.creditoveronese.it/assets/images/Attenzione.jpg">

Non sai cosa sia l'Agenzia Militare, quali servizi offra o vuoi maggiori informazioni? Leggi questo articolo e i suoi link, oppure contattaci direttamente con un messaggio privato!

Invitiamo tutti i militari ad utilizzare i servizi con criterio. La vita dell'Agenzia dipende da come questa viene utilizzata. Si raccomanda la massima onestà e la massima collaborazione. I "furbi" che non si comportano bene avranno solo un piccolo profitto personale ai danni della possibilità di tutti i membri dell'Esercito eItaliano di poter usufruire di utili e vantaggiosi servizi.

L'Agenzia chiede a chiunque gradisca le sue iniziative di votare questo articolo, di sottoscrivere il giornale e di richiederci l'amicizia. Grazie!

http://somokon.com/erep/hitcounter.png">