[AetG] Presentazione Ufficiale candidato presidente e squadra

Day 1,626, 23:27 Published in Italy Italy by Tommaso Crociera



Cittadini! Aquile!

Siamo qui oggi per una grande notizia, la presentazione del nostro candidato alle Presidenziali di Maggio 2012.

Dopo lunghe e difficoltose consultazioni tra i nostri tesserati, la scelta è stata unanime e concorde: il nostro candidato alla presidenza sarà WaZoboli, forse poco conosciuto, ma di grande esperienza, carisma e capacità.

Ringraziamo gli alleati, in particolare i giovani della Gilda dei Mercanti (sperando che il loro progetto politico continui e li porti a grandi risultati) per il supporto.

Il nostro obbiettivo principale sarà il mantenimento dei confini italiani. Un mese duro ci si prospetta, numerosi nemici si preparano ad invaderci; bisognerà resistere ad ogni costo, con e senza l’aiuto dei nostri alleati.

A tal proposito, rinforzeremo, per quanto possibile, la cooperazione tra EI e MU private. Oltre a proseguire il lavoro in chat, provvederemo ad aprire un PM aggiornato quanto più possibile con i vari comandanti e capitani delle MU, per permettere una migliore comunicazione degli ordini. Inoltre, in caso di necessità (ad esempio battaglie di particolare importanza) procederemo al finanziamento delle MU italiane con equipaggiamenti, ferma restando la priorità dell’EI.
Riguardo appunto la nostra Forza Armata, riconfermeremo Caleroide, poiché riteniamo che il suo ottimo lavoro e le sue importanti riforme vadano consolidate sotto la sua guida; a tal proposito, non esiteremo a finanziare il nostro esercito anche pesantemente, purché sia efficiente.

Per quanto riguarda la politica estera senza dubbio rinnoveremo il trattato con la Slovenia, che ci garantisce un sicuro confine a Nord. Se ciò non pregiudicherà i nostri rapporti con EDEN o con la Slovenia, lavoreremo inoltre su una possibile conquista di alcune regioni svizzere, in particolare Romandie, per assicurare un ulteriore bonus alla nostra Nazione.
Per rinforzare la nostra immagine estera, proseguiremo con l’apertura ed il consolidamento delle ambasciate, sotto la guida del loro grande riformatore, Feliks Edmundovic.

La nostra politica economica sarà improntata al mantenimento dello status quo. Si osserverà se sarà possibile abbassare le tasse, purché non pregiudichino eccessivamente la salute delle casse statali. Inoltre, si procederà (come da legge, ahinoi spesso disattesa) alla pubblicazione di bilanci chiari e trasparenti.

Il Welfare continuerà la sua attività; se sarà possibile, inoltre, si potenzieranno gli attuali o ne verranno introdotti di nuovi, sotto la guida di Castell Militarista e di Superpimpo.

L’informazione sarà un punto cruciale del nuovo governo. Si punterà ad una migliore integrazione tra Reporters e Ministero, giungendo ad una chiara divisione dei compiti, che porti ai nostri cittadini dell’informazione aggiornata e di qualità. Per incentivare il giornalismo privato, inoltre, il Ministero istituirà dei concorsi a premi.

Per raggiungere questi (ambiziosi) obbiettivi, abbiamo radunato una squadra di prim’ordine, scelta con membri sia interni che esterni al nostro partito; largo spazio è stato dato ai giovani, affinché possano crescere e creare una nuova classe dirigente.

Presidente: WaZoboli
Vice Presidente: Stedee

Ministro della Difesa: Fleija
Vice Ministro della Difesa: Vendik
Vice Ministro della Difesa: TommasoCrociera
Coordinatore MU: IncazzatoNero

Capo di Stato Maggiore: Caleroide
Vice Capo di Stato Maggiore: Ectore

Ministro degli Esteri: Feliks Edmundovic
Vice Ministro degli Esteri: Tomas Franceschin
Vice Ministro degli Esteri: Pasquic

Ministro dell’Economia: Guidobaldo Maria Riccardelli
Vice Ministro dell’Economia: Ziotony91
Vice Ministro dell’Economia: Legioferrea

Ministro degli Interni: Castell Militarista
Vice Ministro degli Interni: Ke Sitan
Vice Ministro degli Interni, con delega al Welfare: Superpimpo

Ministro dell’Informazione: Caio Giulio Cesare
Vice Ministro dell’Informazione: Ivaldo Pampauacco


Vi ringraziamo per la lettura,

GLORIA ET HONORE!

Il Direttivo di Aquila et Gladius
WaZoboli, candidato Aquila et Gladius alla Presidenza italiana.