[AetG] - Nuovo mese di presidenza

Day 2,131, 23:51 Published in Italy Italy by Tommaso Crociera


Militanti,
anche questo mese si sono concluse le elezioni per la segreteria di partito, che hanno registrato una buona affluenza, ed hanno visto la vittoria di Castell, giocatore storico di questo partito e della nostra Nazione ed unico candidato ufficiale.


Ecco alcuni degli intenti per questo mandato:
• aggiornamento dell'attuale Statuto del partito, in collaborazione con Direttivo e Gran Consiglio
• conferma della Guardia Pretoriana
• istituzione dei "commentarii", resoconti che saranno stesi alla fine del mandato dai presidenti di partito volti a facilitare la ricostruzione di una Storia di partito

Ecco, infine, una breve dichiarazione del neo-presidente:
"Vorrei semplicemente esprimere la mia estrema gratitudine a tutti i militanti che, anche questa volta, hanno creduto in me. Come al solito lavorerò dando il meglio di me per perseguire gli obbiettivi che ci siamo posti e provare a restaurare il nostro spirito. Non posso garantire alcun successo, ma posso assicurare il mio impegno. Rinnovo l'invito a partecipare alla vita politica attiva del nostro partito, attraverso il nostro forum. E' importante ricordare che ognuno di noi ha la possibilità di ricoprire qualsiasi carica all'interno di AetG, basta la volontà di darsi da fare e mettersi in gioco e le soddisfazioni arriveranno."

Vi invitiamo, infine, a passare in forum per le candidature alle elezioni congressuali. Questo mese saremo ospitati dagli amici, ancora prima che alleati, di BSG, cui va il nostro più sentito grazie.
Inoltre è sempre attarverso il nostro portale che potrete aderire alla Guardia Pretoriana.


E adesso concludiamo con una breve intervista a uno dei nostri giovani e promettenti commilitoni: davidebkk

1) Quando e perchè sei entrato in AetG? Quale fu la tua prima impressione?
Sono entrato in AetG perchè ho intravisto un partito sempre schierato dalla parte dell'italia e che combatte per l'italia ed i suoi valori.

2) Come ti trovi in questo partito? Descrivilo a parole tue e, se ti va, dicci un momento che consideri speciale della tua carriera politica qui
Ovviamente mi trovo benissimo nel partito perchè rispecchia i miei ideali, ho trovato gente simpatica e capace, per quanto riguarda la carriera politica io sono più combattente che politicante, quindi se posso lascio spazio ai militanti con più esperienza di me.

3)Lascia un messaggio alla militanza
L'aquila ha grandi idee per il futuro, una di queste è già stata messa in atto, parlo della Guardia Pretoriana, che passando dalla nostra chat arma i militanti nelle guerre per l'italia indipentemente dalla loro MU di appartenenza.
Gloria et Honore, Davidebkk o7

Che cosa aspetti? Stai ancora leggendo? Unisciti a noi, clickando qui:


Sei un giornalista e vuoi collaborare con Luce?
Abbiamo bisogno di te! Il nostro giornale sta cercando nuovi collaboratori - preferibilmente interni al partito - dietro compenso per ogni articolo consegnato ed approvato. Se sei interessato scrivimi (link) un messaggio.
Ti piacerebbe apparire su queste pagine?
Fai parte delle nostre schiere e ti piacerebbe essere intervistato? Scrivici (link) un messaggio privato e ti contatteremo.

Per oggi è tutto, al prossimo numero
La Redazione di Luce
Gloria et Honore