[AetG] Nec Recisa, Recidit

Day 780, 13:21 Published in Italy Italy by matutian

Salve a tutti,
Per prima cosa voglio ringraziare tutti quelli che a livello personale e a livello di partito hanno espresso la loro soliderietà al partito. La vostra mano tesa non sarà dimenticata. In particolare ringrazio l'offerta di M! che, anche dopo le nostre liti, hanno offerto una parte del loro forum.

Però io non sono il tipo da dire "come facciamo ?" "che stronzo quello li" ecc.
Da virili italiani, quali siamo noi aquilotti, non possiamo piangere sul latte versato come checche e dobbiamo rialzarci.

Perchè oggi, un membro del partito finora insospettabile (e non voglio commenti del tipo "è inaffidabile" o similari) ha commesso un vile attacco alle strutture del nostro Partito, ma non ha scalfito la sua vera risorsa ovvero i suoi membri e la sua cooesione interna.
Noi esistiamo, anche se non altro perchè l'essere aquilotti è stampato nel cuore a fuoco e rimane a vita (voglio far notare che anche teocratici come Akira erano dispiaciuti e lo ringrazio per gli auguri).

Il nostro motto che ci guiderà in questo momento difficile è semplice "NEC RECISA, RECIDIT"

Quindi dimostriamo che ci siamo in poche, ma efficaci mosse :
1. Abbiamo messo su un nuovo forum su http://aeg.forumfree.net in cui tutti i membri sono pregati di venire a portare il loro contributo per la ripartenza
2. Fare Luce sull'accaduto perchè l'affare ha molti lati oscuri e prometto personalmente di indagare
3. Evitare di segnalare agli admin il giocatore visto che non faranno nulla siccome per loro è legale l'accaduto per quanto sia squallido
4. Fate uno stuolo di commenti con "NEC RECISA, RECIDIT"

Gloria Et Honore

A NOI

Firmato Matutian

PS Ovviamente il A NOI è messo apposta per far flammare e far dire che A&G è fascista :ahsisi: . Vediamo se notano il sarcasmo ?