[AetG] - La Tradizione della Gloria, la Storia dell'Onore

Day 1,815, 07:39 Published in Italy Italy by Tommaso Crociera


Popolo eItaliano,

l'Aquila da sempre vigila sulla nostra eEsistenza ed il suo volo continua, inesorabile e fiero, sopra i ferali destini della Patria, incorruttibile nel suo giudizio e indomita nella sua furia.
Da due mesi a questa parte l'Aquila ha fatto del Colle il proprio nido e abbiamo assistito a due grandi successi elettorali: l'elezione di Castell e Icona come presidenti del nostro paese. Da due mesi a questa parte il nostro lavoro per il bene della Nazione è instancabile e produttivo e non ci siamo mai tirati indietro quando era necessario.

Siamo il partito più antico di quelli esistenti e la nostra incredibile longevità è frutto delle nostre caratteristiche peculiari: una tradizione imperitura, dei valori saldi e mai venuti meno, il posto per i giovani sempre presente. Abbiamo spesso insistito sul fatto che i nostri candidati siano valide persone, prima che esperti player ed ognuno di noi pone sempre prima il bene nazionale che gli stendardi, cui è troppo facile far riferimento.
Siamo una grande famiglia ancor prima che un partito, una compagine di patrioti coesa. Il contesto culturale che si crea nelle nostre sale è qualcosa di elevatissimo rispetto ad un gioco, formiamo pensatori prima che politici, statisti prima che membri del Congresso. Potremmo dirvi che alle nostre file appartengono molte delle più grandi personalità su cui può far affidamento il nostro paese, ma la capacità non ha colore. E' invece vero che la virtù che risiede in ciascuno di noi può essere espressa solo a determinate condizioni, Aquila et Gladius è il contesto che consente questo salto di qualità, che distilla le virtù dai suoi sostenitori. Fra le nostre marmoree aule ed i nostri arazzi troverai un circolo culturale sui generis, che non annullerà la tua opinione ma la valorizzerà.

Non essere una voce fuori dal coro, diventa nota di una meravigliosa sinfonia, che risuona nel cuore di ogni patriota dalla notte dei tempi.

Gladio alla mano abbiamo fronteggiato ogni insidia stagliandoci contro un cielo di piombo, crudele, che pareva destinato a cancellare i nostri sogni. Ma la luce della tradizione e della voglia di fare ha sempre diradato le nubi.

E anche oggi lanciamo la nostra sfida ai numi. Cittadino italiano: sei pronto ad accoglierla?!

Non ci resta che salutarvi, augurandoci che prendiate la scelta migliore.

La Redazione di Luce

Se ancora non sei parte della storia d'eItalia:
- Prima di tutto, iscriviti al partito!
- Raggiungici nel nostro forum.
- Entra nella nostra chat.

ECCO IL BANNER DI PARTITO: