Ambient on/off

Sign up

 

Continue

Continue By creating an account you agree to the Terms of Service & Privacy Policy
Resend email   |  Can't find the email? confirmation@erepublik.com

Resend the confirmation email to this address

Resend email Can't find the email? confirmation@erepublik.com

[AetG] - La Tradizione della Gloria, la Storia dell'Onore

Day 1,815, 07:39 by Tommaso Crociera


Popolo eItaliano,

l'Aquila da sempre vigila sulla nostra eEsistenza ed il suo volo continua, inesorabile e fiero, sopra i ferali destini della Patria, incorruttibile nel suo giudizio e indomita nella sua furia.
Da due mesi a questa parte l'Aquila ha fatto del Colle il proprio nido e abbiamo assistito a due grandi successi elettorali: l'elezione di Castell e Icona come presidenti del nostro paese. Da due mesi a questa parte il nostro lavoro per il bene della Nazione è instancabile e produttivo e non ci siamo mai tirati indietro quando era necessario.

Siamo il partito più antico di quelli esistenti e la nostra incredibile longevità è frutto delle nostre caratteristiche peculiari: una tradizione imperitura, dei valori saldi e mai venuti meno, il posto per i giovani sempre presente. Abbiamo spesso insistito sul fatto che i nostri candidati siano valide persone, prima che esperti player ed ognuno di noi pone sempre prima il bene nazionale che gli stendardi, cui è troppo facile far riferimento.
Siamo una grande famiglia ancor prima che un partito, una compagine di patrioti coesa. Il contesto culturale che si crea nelle nostre sale è qualcosa di elevatissimo rispetto ad un gioco, formiamo pensatori prima che politici, statisti prima che membri del Congresso. Potremmo dirvi che alle nostre file appartengono molte delle più grandi personalità su cui può far affidamento il nostro paese, ma la capacità non ha colore. E' invece vero che la virtù che risiede in ciascuno di noi può essere espressa solo a determinate condizioni, Aquila et Gladius è il contesto che consente questo salto di qualità, che distilla le virtù dai suoi sostenitori. Fra le nostre marmoree aule ed i nostri arazzi troverai un circolo culturale sui generis, che non annullerà la tua opinione ma la valorizzerà.

Non essere una voce fuori dal coro, diventa nota di una meravigliosa sinfonia, che risuona nel cuore di ogni patriota dalla notte dei tempi.

Gladio alla mano abbiamo fronteggiato ogni insidia stagliandoci contro un cielo di piombo, crudele, che pareva destinato a cancellare i nostri sogni. Ma la luce della tradizione e della voglia di fare ha sempre diradato le nubi.

E anche oggi lanciamo la nostra sfida ai numi. Cittadino italiano: sei pronto ad accoglierla?!

Non ci resta che salutarvi, augurandoci che prendiate la scelta migliore.

La Redazione di Luce

Se ancora non sei parte della storia d'eItalia:
- Prima di tutto, iscriviti al partito!
- Raggiungici nel nostro forum.
- Entra nella nostra chat.

ECCO IL BANNER DI PARTITO:

 

Comments

Castell militarista
Castell militarista Day 1,815, 07:56

Tom sistema il grassetto xD

o7 Gloria et Honore

Yamisuke
Yamisuke Day 1,815, 08:07

Non sono due mesi ma un mese e otto giorni.
Validi candidati? Grandi personalità? Qualcuno ha detto paul floris, per caso?

Esercizi di retorica come questo articolo vi porteranno semplicemente in fondo a destra, dove c'è quella porta lì.

Castell militarista
Castell militarista Day 1,815, 08:14

Yami Paul fu uno dei nostri membri e il suo governò, benché criticato, liberò alcune regioni italiane... la grammatica italiana rimase una sua pecca molto evidente ma, come vedi, alla necessità riusciamo ad adottare il registro aulico, e la retorica non è fine a sè stessa. Il mio era un tentativo di evocare immagini nel lettore e di coinvolgerlo nell'articolo, come dovrebbe fare la propaganda... Non posso che rattristarmi alla tua opinione, che non tiene conto dell'impegno che ci ho messo

Castell militarista
Castell militarista Day 1,815, 08:23

*governo

ziotony91
ziotony91 Day 1,815, 09:20

Qualcuno ha detto paul floris, per caso?
No. dove qatso l'hai letto |:

Stedee
Stedee Day 1,815, 10:10

:asd:

Meglio la retorica del populismo, Yamisuke.

icona
icona Day 1,815, 11:59

Articolo molto bello.

diomedepoldo
diomedepoldo Day 1,815, 12:44

Paul Floris se lo son mangiato oltre il limite della decenza, ne ho visti di tanto peggio di CP. Ha fatto un buon lavoro tenendo conto della situazione, siamo tutti colpevoli di averlo maltrattato oltre ogni limite e personalmente me ne dispiace. Ci son presidenti negli ultimi anni che hanno lasciato una tale impronta che nemmeno li si ricorda.

In ogni caso bisognerebbe smetterla di fare i sapientoni sulla grammatica, è stupido, vediamo i concetti.

Yamisuke
Yamisuke Day 1,816, 04:20

Chi ha parlato di grammatica?
Che paul floris fosse mezzo americano lo ricordo bene; alludevo, piuttosto, a errori in campo militare notevoli, non fatemi ripetere cose che già sapete tutti.

Yamisuke
Yamisuke Day 1,816, 08:20

Re: [discussione] servizio prestiti T.G
Nuovo messaggiodi superpimpo » oggi, 17:05
Stedee ha scritto:Forse non ci si ricorda più del fallimento della Banca eItalia, ma fu un episodio abbastanza vergognoso della Presidenza Pashmina (anche se lui non aveva colpa). Gennaio 2011; Banca eItalia dichiara il fallimento, nella fattispecie non può più coprire i conti di quanti avevano investito in essa.[...]
E' stato soprattutto per colpa degli admin, ma devo dire che il Presidente paul floris ...

Yamisuke
Yamisuke Day 1,816, 08:20

... che ha preso i soldi di Banca eItalia per salvare il cambio (bruciando mezzo capitale in un nanosecondo e senza effetti sul cambio, per giunta) ha dato loro una mano. :iocero:

Yamisuke
Yamisuke Day 1,816, 08:21

Dicevamo?
La Tradizione della Gloria, la Storia dell'Onore, sì?

Damon Mortis
Damon Mortis Day 1,816, 21:30

Beh gli errori del singolo non posson certo ricadere su i restanti membri del Partito. Lo scopo fondamentale di AetG è sempre stato quello di formare e disciplinare i suoi tesserati, anche se il Partito è cambiato molto nell'ultimo anno.

Stedee
Stedee Day 1,817, 05:41

Yamisuke, cosa dovremmo dire allora di qualunque Partito? Forse che un Partito ha solo membri perfetti? Alcune Aquile si sono macchiate di errori gravi, ma non per questo smetterò di credere in questo Partito.

Yamisuke
Yamisuke Day 1,817, 06:05

Nessuno ha detto che gli errori del singolo devono ricadere sul partito ma volasse basso l'Aquila che non splende esattamente per sagacia e perspicacia.

valva
valva Day 1,818, 00:45

scegliamo un presidente che sia capace di liberare alcune regioni italiane e ridare lustro al nostro popolo che viene devastato ed occupato da tutti gli altri popoli

anakin987
anakin987 Day 1,818, 02:23

La storia di Aquila et Gladius, in questo 2012, è quella, anche, di aver candidato alla presidenza dell'eItalia dei nabboni. Avete candidato persone che non avevano, spesso, esperienza negli Esteri e nella Difesa.
Se un partito non ha membri decenti da candidare, dovrebbe lasciar stare.

 
Post your comment

What is this?

You are reading an article written by a citizen of eRepublik, an immersive multiplayer strategy game based on real life countries. Create your own character and help your country achieve its glory while establishing yourself as a war hero, renowned publisher or finance guru.