[AetG] - L'Aquila sogna un'eItalia libera

Day 2,218, 00:16 Published in Italy Italy by Tommaso Crociera

Carissimi Aquilotti,
dopo molto tempo, forse soltanto grazie alla testardaggine croata, le cose si stanno un po' muovendo nella nostra amata Penisola. Il nostro augurio è che questi grandi movimenti portino a qualcosa di più duraturo rispetto alle altre "liberazioni" passate.

Dopo lo splendido mese di presidenza dell'ottimo Tom J. Parker mi sono riproposto sul nostro forum ufficiale per reggere le sorti del Partito per i prossimi trenta giorni.
Ci attendono compiti importanti e sfide avventurose, molto è cambiato anche dal punto di vista politico dopo lo scioglimento della coalizione ALCI, di cui noi stessi eravamo membri fondatori, ma noi Aquilotti dobbiamo continuare a portare lustro al nome di Aquila et Gladius, il più antico partito eitaliano.

Siamo passati per ogni tipo di tempesta, per ogni versione di questo gioco, ma siamo ancora presenti e la nostra compattezza oltre alle nostre idee, valgono molto più dei semplici numeri degli iscritti.
Per questo motivo chiedo di rinnovarmi la vostra fiducia, ora che il risultato della consultazione è acquisito, per questo nuovo mandato e spero che aderiate numerosi a questo mio appello!
Il partito siete voi, le iniziative hanno senso se aderite voi e le idee sono significative se vengono da voi, ricordatevelo sempre.
Vi attendiamo!

GLORIA ET HONORE

JAPR

Sei un giornalista e vuoi collaborare con Luce?
Abbiamo bisogno di te! Il nostro giornale sta cercando nuovi collaboratori - preferibilmente interni al partito - dietro compenso per ogni articolo consegnato ed approvato. Se sei interessato scrivimi (link) un messaggio.
Ti piacerebbe apparire su queste pagine?
Fai parte delle nostre schiere e ti piacerebbe essere intervistato? Scrivici (link) un messaggio privato e ti contatteremo.