[AetG] - Discorso di insediamento del nuovo presidente

Day 2,038, 01:43 Published in Italy Italy by Tommaso Crociera


Aquile. simpatizzanti, cittadini eItaliani!

Ho avuto il grandissimo onore di essere scelto come Presidente di Partito per questo mandato dai Membri e dal Direttivo di Aquila et Gladius, il più antico partito eItaliano ancora in attività.
Di fronte a tutti noi si stagliano grandissime sfide, che ci impongono grandi obiettivi, ma anche grandi sacrifici.

Il nostro amato Castell Militarista, una delle figure più illustri della nostra amata Aquila, sta lavorando duramente per l'agognato riscatto nazionale. Altri audaci Aquilotti, sia nella squadra di governo, che in congresso, portano avanti la loro-nostra battaglia con estrema dedizione.

E i risultati non sono tardati a venire: il rinnovo del NAP con la superpotenza serba ( patto di non aggressione ), che è stato ridiscusso e migliorato a nostro vantaggio dopo lunghe e difficili trattative, garantendo così all'Italia di avere quattro regioni ed un Congresso completo di 40 membri con le relative entrate; mentre molte nazioni un tempo prospere e popolose soccombono di fronte al nemico.
L'obiettivo di tutti rimane la liberazione del suolo patrio, ma sarà ancora un cammino lungo e tortuoso.
E' per questo che chiediamo a tutti i cittadini di unirsi al nostro sforzo collettivo e di sostenere nelle sue battaglie Aquila et Gladius, affinché tutto il duro lavoro di ricostruzione fin qui fatto non vada disperso!
Venite a discutere portando anche voi la vostra idea e le vostre esperienze sul nostro forum ufficiale, un luogo veramente speciale dove vige il rispetto per le opinioni altrui ed i giovani sono incentivati a collaborare.
Per questi ultimi verrà bandita a breve una nuova Giornata del Pane, una campagna durante la quale verranno distribuite armi e cibo per rinvigorire lo spirito guerriero dei nostri tesserati più giovani.

Altra iniziativa che sentiamo importante comunicare sarà il bando "Penna d'Aquila", che premierà il migliore articolo di un giovane, che potrà vertere su temi quali le guerre attualmente in corso, la politica internazionale, quella nazionale o più semplicemente potrà essere un articolo di propaganda per il nostro movimento,
A breve pure su questo tema verrà pubblicato un bando dettagliato.

Spero di non avervi tediato troppo, vi saluto col nostro motto più classico

GLORIA ET HONORE

JAPR, Presidente Aquila et Gladius

Se ancora non sei parte della storia d'eItalia:
- Prima di tutto, iscriviti al partito!
- Raggiungici nel nostro forum.
- Entra nella nostra chat.

ECCO IL BANNER DI PARTITO: