[AetG] Candidatura alla Presidenza del Partito

Day 2,186, 17:50 Published in Italy Italy by Tom J. Parker

Come ormai è noto, il 15 di ogni mese i tesserati sono chiamati ad eleggere tra le proprie fila colui che sarà alla guida del partito per un mese.

Questo mese, dopo ormai 4 anni di gioco (come passa il tempo! XD), tutti trascorsi in Aquila et Gladius, ho deciso finalmente di fare un passo in avanti, candidandomi alla carica di Party President.
A dire il vero, è alquanto strano per me ritrovarmi a concorrere per un ruolo di spicco, visto che ho sempre giocato, per così dire, "nell'ombra", ma alla fine ho deciso di mettermi in gioco e misurare le mie capacità.

Per quanti non mi conoscono: gioco dal lontano settembre 2009 e il mio primo e unico partito di appartenenza è Aquila et Gladius. Sono un player assolutamente alla mano, che odia il flame; credo di essere uno dei pochi giocatori storici che non ha assolutamente nemici in game e che fino ad ora è sempre andato d'accordo con tutti. Nelle vecchie versioni del gioco mi occupavo esclusivamente del modulo economico, ma con l'evolversi del gioco, questo aspetto è stato fortemente penalizzato, così ho deciso di inserirmi nella vita politica nel ruolo di CM. Ora però è il momento di dimostrare qualcosa in più al mio Partito.

Per quanto riguarda il mio programma, non pretendo chissà quali risultati; mi piacerebbe iniziare con attività volte a incrementare la partecipazione dei nostri tesserati alla vita attiva del Partito, perciò ho intenzione di realizzare tutta una serie di iniziative ludiche e di formazione per rilanciarci e tornare fra i primi 5 partiti italiani. Ci sarà molto spazio dedicato al divertimento; sono infatti convinto che un gioco monotono favorisce il 2-click e gli abbandoni.
Per fare tutto ciò avrò però bisogno della collaborazione di tutti i nostri tesserati che spero risponderanno numerosi.

Gloria et Honore!