[AetG] - Bilanci passati e accenni al futuro

Day 2,203, 04:42 Published in Italy Italy by Tommaso Crociera


Un buon giorno ai nostri eConcittadini e ai fedeli tesserati.
Ormai archiviate le elezioni congressuali ci sentiamo di esprimere un sentimento di soddisfazione per i risultati ottenuti dal partito. Infatti, dei tre candidati alla posizione di congressman, l'Aquila è riuscita a insediare tutti i pretendenti.
Questo mese, dunque, saranno i nostri valenti
BlackOrder;
Re Sol;
Il Legionario;
player ormai da tempo membri attivi del partito anche se magari meno avvezzi alla ribalta delle cariche pubbliche.
A loro affidiamo il potente strumento di perorare i nostri valori nella sempre perigliosa ma indispensabile arena che è il congresso eItaliano.

Cogliamo inoltre l'occasione per ringraziare i nostri cari amici della formazione Bastardi Senza Gloria che ci ha ospitati per queste elezioni, ahimè, per l'ultima volta.
Dico ahimè ma senza troppa tristezza in quanto, anche se effettivamente la coalizione ALCI è ormai sciolta, il rispetto, la conoscenza e talvolta l'amicizia che ci lega coi membri di BSG è ormai consolidata.
ALCI è defunta sì, ma di morte naturale, una volta espletato il suo compito.
La situazione è cambiata, le contingenze anche e i rapporti che prima erano formalizzati da statuti ora sono invece regolati dall'onore delle persone.

E ora? qualcuno si chiederà quali saranno i prossimi passi.
Non ci arroghiamo doti da veggenti, per quanto riguarda macropolitica, interventi di amministratori divini e così via,ci riserviamo solo di parlare del nostro, immediato futuro.
L'Aquila cerca nuove rotte, nuovi orizzonti, sotto la guida del nostro buon Tom J. Parker.
Sono in arrivo, o appena partite diverse iniziative, il cui dettaglio potrete trovare come di consueto sul nostro forum. Cerchiamo nuovi membri, o anche vecchi, con voglia di fare e idee innovative, nel frattempo guardiamo avanti e
ogni giorno è una sfida davanti al quale il Gladio non vacilla.

Gloria et Honore
La redazione
Sei un giornalista e vuoi collaborare con Luce?
Abbiamo bisogno di te! Il nostro giornale sta cercando nuovi collaboratori - preferibilmente interni al partito - dietro compenso per ogni articolo consegnato ed approvato. Se sei interessato scrivimi (link) un messaggio.
Ti piacerebbe apparire su queste pagine?
Fai parte delle nostre schiere e ti piacerebbe essere intervistato? Scrivici (link) un messaggio privato e ti contatteremo.