[4] Azzu-Bank La ricetta dei Gold

Day 1,414, 06:03 Published in China China by Azzunai





Oro oro e ancora oro si sta riversando nella casse della Azzu-Bank in questi giorni e alla fine di questo articolo di conseguenza anche nelle tasche dei creditori.
Questi per la banca sono giorni da record ! non vogliamo capitalizzare i nuovi guadagni ma rendere tutti i creditori partecipi di questa euforia economica.
Questo benessere nasce da tre semplici aspetti:



Dislocazione delle aziende in cina

Tutte le fabbriche sono state spostate in eCina, un paese fantastico con un'accoglienza unica a differenza dell' eBrasil e dell'eIndonesia. La eCina ha saputo sfruttare la sua potenza economica al meglio, non tirandosela tanto come i paesi sopracitati ma accettando cittadini da tutto il mondo, in cambio che questi combattano per lei. La banca ha pensato per i creditori a trovare i bonus migliori senza che questi debbano diventare pazzi a parlare con tutti i CM per avere una cittadinanza.



Settembre
Gli admin ci regalano un 30% di bonus.. e noi lo sfruttiamo tutto!

La pazienza ha premiato l'Azzu-Bank e i suoi creditori più pazienti, quelli che non vogliono il guadagno veloce e facile, ma quello massimo anche se a lungo termine! Tutti quelli che hanno avuto la forza di aspettare verranno finalmente premiati!



La buona e vecchia ricetta


In questo periodo in cui tutto il Mercato Monetario sta andando a "farfalle" con cambi che sfiorano i novecento ma soprattutto in un periodo in cui un cambio a 0,002 non viene più accettato da nessuno, tutti i vecchi metodi di fare banca sono finiti. In questo periodo di eccesso di valuta e fame da gold, ricevere un interesse in moneta può fare la differenza.


E per questi motivi che l'Azzu-Bank decide di donare 1 gold a tutti quelli che hanno investito in essa più della media, ma anche i piccoli creditori riceveranno 0,5 gold. Questi gold verranno inviati immediatamente appena ne verrà fatta richiesta. W l'Azzu-Bank e chi crede in essa.