[3a Armata eItaliana] Situazione d'emergenza per la 2a Armata eItaliana

Day 344, 13:51 Published in Italy Italy by caleroide

A tutti i soldati della 2a Armata eItaliana,

la situazione è grave: purtroppo il Generale della 2a Armata eItaliana, un commilitone che tanto stimavo, ha abbandonato il suo incarico, disertando e minacciando di portare nel suo eSuicidio la 2a Armata eItaliana.

Qui il suo comunicato: http://www.erepublik.com/en/article/addio-con-stile-693938/1.

Probabilmente seguirà un comunicato dell'Esercito eItaliano (o forse addirittura della Gazzetta Ufficiale), ma vista la situazione mi sento in dovere di rivolgermi a voi, anche se non sono un vostro diretto superiore.

La situazione d'emergenza impone ad ogni Comandante di Divisione della 2a Armata eItaliana a provare a loggare subito come Divisione e -se riesce- a cambiare la password; i Vice Comandanti facciano altrettanto, avvisando poi il relativo Comandante della nuova password.
Purtroppo non possiamo escludere che nel suo improvviso delirio il Comitato Militare Rivoluzionario stia tentando di impossessarsi anche delle Divisioni: delirante, forse, ma tremendamente serio nelle sue minacce.

In via privata, posso aggiungere che ogni Divisione della 2a Armata eItaliana che abbia bisogno di qualcosa potrà sicuramente contattare me o l'account della 3a Armata eItaliana.


Generale Gil-galad
3a Armata eItaliana


PS- scusate la grafica, ma non mi funzionano i comandi per Bold e Link...