Day 1840 - Lascio ufficialmente Aquila et Gladius

Day 1,840, 06:16 Published in Argentina Estonia by Damon Mortis

Sono ormai passati 1000 giorni tondi tondi da quel 3 Marzo 2010, giorno in cui mi tesserai ufficialmente come membro di Aquila et Gladius.
1000 giorni passati seguendo le orme di Borgogian, Tommaso Crociera, Napoleone, echoss84, mitnal, matutian, Sim Patrick, Paul Floris, darden, Capitano Nemo, Valkyrjur, cercando di portare alte le fiamme del flame in nome dell'Aquila e del suo Gladio.

Dopo aver infiammato il Congresso per 4 intense volte, aver scritto col fuoco il mio nome in qualità di PP e dopo esser stato sempre presente a qualsiasi decisione di Aquila et Gladius, oggi decido di strappare la mia tessera.
La decisione è stata a lungo ponderata, sono ormai oltre 6 mesi che ci penso ma gli ultimi avvenimenti interni mi hanno convinto che non ho ruolo all'interno del Partito.

Oltre a ciò, si è ormai spenta la speranza di rivedere AetG come il vero Partito di estrema Destra al quale mi ero iscritto: collaborazioni con i filo-comunisti, tessere date a cani e porci provenienti da altri Partiti, appoggi elettorali in cambio di pochi voti o lugubri angoli nelle squadre di Governo, maniche larghe nell'organizzazione del Partito e delle sue attività e altre storie che non ho voglia di scrivere.
Questo non è Aquila et Gladius, questo è ormai il Partito di chi non ha le p***e di rispondere ai flame difendendo i suoi tesserati e mantenere alto il nome di coloro che hanno fatto grande il nome Aquila et Gladius.

Detto questo, presenti tutti, strappo la mia tessera per coerenza e correttezza (a differenza di chiunque altro abbia cambiato bandiera 😉 e poi sia tornato 😉 ) e vi invito a fare lo stesso, qual ora non vi troviate in accordo con la linea politica del Partito.

Gloria et Honore!

Discussione sul forum pubblico di Aquila et Gladius