[GUIDA] MU EITALIANE (parte 2)

Day 2,679, 07:30 Published in Italy Serbia by Fusto

Ecco la seconda parte della guida riguardanti le maggiori MU eitaliane, vi invito di andare a vedere il primo articolo se ancora non l'aveste fatto.

Purtroppo non ho ricevuto alcuna risposta dall' EI quindi mi vedo costretto a non includerlo, però ricordo che sul forum c'è una sezione apposita quindi se siete interessati andate a vedere.

In queste guide ho cercato di mettere le MU eitaliane più influenti ed accessibili da tutti. Se qualcuno volesse inserire nella guida la propria MU basta che mi mandi un pm e provvederò.





Elite eItaliana
comandante:
Dhuble



L'Elite eItaliana viene fondata nel Marzo del 2010 da diversi giocatori storici della community, tra cui mappina, bisiacco, Colinar e Citizen Cane. Nasce come reparto speciale delle forze armate eitaliane direttamente controllato dal Presidente, con un reparto produzione e un quartier generale autonomo rispetto all'Esercito eItaliano. L'Elite eItaliana per molti anni ha combattuto strenuamente con dedizione e lealtà per l'eItalia, mantenendo una posizione di assoluta primazie nei confronti degli altri corpi militari, senza pretendere nulla in cambio, né in termini di risorse statali (reperite grazie alla generosità di privati) né in termini di potere politico (tant'è che siamo stati costretti a "togliere il disturbo", trasferendoci a titolo temporaneo in Croazia). Al momento, il corpo si ritrova al punto di minimo di una parabola discendente, a causa dell'abbandono di diversi ubertank e di alcune vicissitudini real life che ha dovuto affrontare il Quartier Generale.

Perchè entrare?

Per motivi molto semplici: in primo luogo, l'Elite eItaliana non è solamente un'unità militare. Nasce ben prima dell'implementazione di questa feature e per questo è un nucleo coeso di persone che condividono dei valori comuni e che hanno piacere a passare del tempo assieme, prima ancora che una comune che distribuisce armi o un coacervo di combattenti unitisi per svettare su una classifica. In più, stare in Elite vuol dire far parte del corpo militare che può contare, tra le sue fila, di gente del calibro di, oltre ai sopraccitati e a tanti altri, Lohn Kamayr, JBears, Zanch, Antimo, tutti giocatori dall'immenso carisma, dal prestigioso curriculum vitae e da encomiabili skill, che hanno fatto splendere l'eItalia e da cui non possiamo che imparare.

Al momento la quantità di armi fornite è quella indicata in questo articolo. Attualmente stiamo lavorando su un nuovo piano di armamenti.

Il corpo ha avuto una palese inflessione, nelle curve di attività e di danno erogato, questo è fuor di dubbio. Tuttavia, il Quartier Generale sta lavorando per far tornare l'Elite eItaliana a pieno regime.





Legione Imperiale Italiana
comandante:
Dibex



La legione imperiale nasce dalla volontà di distaccarsi dalle MU storiche ed il loro modo di lavorare al fine di rendere migliore l'esperienza del soldato nel modulo militare (tanto amato dagli admin), nel far questo cerchiamo di creare un gruppo unito che abbia voglia di giocare e di continuare a giocare (vista l'elevata mortalità dei giovani).
Ovviamente la MU è apolitica, infatti fra le nostre fila ci sono appartenenti a molti partiti italiani.
Visto che la mu è piccola e fra di noi ci sono sopratutto D1 abbiamo deciso di dare i supplies in maniera diversa ovvero:
- per chi spara: tramite co molto alti nelle battaglie importanti
- per chi non spara: tramite contest basato sulla frequenza dell'allenamento del singolo soldato
al fine di premiare tutti

Perchè entrare da noi?

Se non vuoi avere pressioni e farti solo i tuoi 2 click con ogni tanto il DO (che ovviamente è fattibile solo se si è dentro una mu) da noi starai alla grande, ci consideriamo una ottima alternativa allo stare senza mu o in una mu troppo piccola





-AUDAX-
comandante:
Neri Fiorentino



AudaX non ha requisiti di accesso, qualsiasi giocatore può arruolarsi nella MU.
La filosofia di gestione degli equipaggiamenti AudaX risponde alla logica di garantire il danno maggiore nelle battaglie più importanti al fine di evitare inutile dispendio di risorse, consentendo però al singolo giocatore di poter sviluppare il proprio PG. In occasione di importanti operazioni militari nazionali vengono distribuiti quotidianamente equipaggiamenti in Weapons Q7 e Food Q5 a tutti i militari che ne facciano richiesta tramite l'apposito Form AudaX. L'equipaggiamento base consiste in 1 Full Health ovvero 13 Weapons Q7 + 130 Food Q5. In particolari situazioni l'equipaggiamento base può essere incrementato. Una delle caratteristiche di AudaX sono le Missioni AudaX, momenti d'incontro in game finalizzati a combattere insieme per cimentare lo spirito di corpo, per sviluppare la conoscenza reciproca tra i membri della MU e, fondamentalmente, per creare divertimento. Le Missioni AudaX si effettuano ad una data ed orario prefissati ed precedentemente comunicati, solitamente in tarda serata, i militari che ne hanno la possibilità si incontrano in chan di combattimento, gli altri ricevono gli ordini via shout in bacheca di MU e/o forum. Il momento in cui il Comandante della Missione lancia l'ordine di attacco e tutti i militari AudaX entrano in battaglia contemporaneamente è adrenalina pura. Un'esperienza da provare. Purtroppo, ultimamente, a causa di problemi organizzativi in termini di tempo a disposizione, le Missioni AudaX diminuiscono in numero. In occasione delle Missioni AudaX viene distribuito l'equipaggiamento standard 1 Full Health. Un'altra esperienza sono le missioni di supporto a paesi o MU amiche, AudaX ha partecipato in passato alle operazioni militari in centro America in supporto al Messico ed in coordinamento con il CP messicano ed in Albania a supporto di alcune MU amiche . Queste missioni di supporto vengono condotte per amicizia e senza compenso alcuno.
Non è richiesta alcuna presenza minima.
Chiunque si presenti alla MU in bacheca AudaX in game o nell'apposita sezione del forum verrà contattato da un membro della MU.
AudaX è aperta a tutti i giocatori che combattono per l?Italia e per i suoi alleati.
Siamo uomini e donne, siamo qui per giocare, siamo qui per i nostri ideali comuni, siamo qui per divertirci. La competizione deve essere sana e costruttiva. Il rispetto è un atto dovuto
sempre e comunque. La solidarietà è il fondamento su cui si basa il gruppo. Il sorriso è
gradito. Andiamo oltre, pochi giorni fa si è tenuto il terzo Raduno AudaX, persone vere che si incontrano per dare un volto a quelli che ormai sono amici virtuali di lunga data.

P.S. : spero vi siano tornate utili queste guide