Programma elezioni congresso del 25/11/2008

Day 370, 11:32 Published in Italy Italy by Dark Sky

Come alle scorse elezioni DeI si presenta garantendo appoggio epolitico esterno ai partiti di centro-sinistra che evidenziano ideali e programmi vicini e si pone a sostegno dell'ecittadino privilegiando la propria natura democratica.
Si ringrazia sentitamente IDV e soprattutto PCE,che permette al nostro partito (non in top5) di avere la sua rappresentanza, perchè non siamo così tanti da andare in top5 ma siamo così vogliosi da meritarcelo!

DeI, per le elezioni di domani, ha scelto uomini impegnati e di grande esperienza:
-Catone per la Sicilia: più volte congressman, vice-presidente e ministro delle comunicazioni, comandante dei granatieri di sardegna.
-Dksh per il Trentino: tre volte sindaco di palermo nella beta, uomo epolitico affidabile.
-Cris Tod per le Marche: una sicurezza, giornalista e critico attento e consapevole, congressman ad Agosto.
-Dark Sky per il Friuli: varie volte sindaco di Venezia, direttore del nostro giornale, comandante della divisione bologna.
-Gaspare di Maria per il Molise: il volto nuovo, si è inserito velocemente e in modo pregnante nella vita epolitica del nostro partito.

DeI presenta le linee guida per i nostri candidati:

ESTERI
Finanziamento del nostro esercito in modo da sostenerne la riorganizzazione e l'ampliamento. Sostegno a tutte le missioni militari che garantiscano la sicurezza dell' eItalia e dei nostri alleati, e di quelle che si rivelino di interesse strategico per il nostro paese.

ECONOMIA
Finanziamenti mirati per favorire lo sviluppo delle nostre aziende di Raw Materials all'estero e il loro trasferimento in eItalia attraverso licenze di esportazione.
Sostegno al governatore della Banca di eItalia Ikuvium nella sua azione di riorganizzazione dell'istituzione e alle iniziative poste in essere (prestiti ai cittadini, cambi esentasse tra valute, depositi bancari).

TRASPARENZA DELLA POLITICA
DeI è favorevole ad una maggiore trasparenza dell'azione politica del Congresso; al di là di argomenti delicati che richiedono la massima segretezza e che possono essere trattati in una sezione privata del Forum, tutte le altre discussioni devono poter essere accessibili in sola lettura dai cittadini.