I Democratici eItaliani ringraziano per la vittoria

Day 214, 09:36 Published in Italy Italy by Dark Sky

Il neo-sindaco di Trento Roberto89, il sindaco di Palermo Dksh, il Presidente Catone e tutti i Democratici eItaliani ringraziano i cittadini che hanno creduto al progetto di DeI, determinando il grande successo di queste ultime elezioni.

Pur avendo solo tre candidati Democratici, l'affermazione in due regioni e la vittoria su candidati avversari appartenenti ai maggiori partiti eitaliani inorgoglisce tutti i membri e li incentiva a impegnarsi con sempre maggior dedizione al nostro progetto.

Vogliamo che la nostra amministrazione rispecchi i valori in cui crediamo,vogliamo che tutti i cittadini,anche coloro che non ci hanno votato o che appartengono ad un altro credo politico,si sentano tutelati, senza distinzioni ideologiche.Tutti insieme possiamo migliorare l' eItaly. Per partecipare al governo delle realtà locali amministrate dai Democratici eItaliani, contatta il sindaco di riferimento.

Roberto89 neo sindaco di Trento si unisce ai ringraziamenti.

"Ringrazio i cittadini di Trento per la loro fiducia, questo è un grande risultato che dimostra quanto il nostro partito sia vivo è attivo, mi sono mosso immediatamente per abbassare le tasse sia per le case che per le compagnie.

Vorrei fare anche i complimenti ai miei avversari come il sindaco uscente che mi consegna dei conti ottimi, ora non è richiesto infatti tenere delle tasse alte, tuttavia verranno mantenute per arricchire ulteriormente le casse per ipotetici bisogni futuri.

In questi giorni anche con il sostegno dei miei compagni di partito, discuterò sulle possibili iniziative in ambito sociale che potranno essere prese a fare dei nuovi utenti ma senza scordare i vecchi.
I Cittadini mi onorano con la loro fiducia
Ringrazio il partito,ringrazio voi."

Il Sindaco di Trento Roberto89