Elezioni nazionali settembre 08

Day 285, 10:44 Published in Italy Italy by Dark Sky

Siamo a un giorno dalle elezioni e tutti ci chiediamo...per chi votare?

Votiamo Jack Johnson o John Jackson? (cit. da futurama) Sono tutti uguali i politici basta che mangiano...si pensa subito. I programmi sono lunghi e noiosi e sono sempre uguali...ci viene da dire.

Eppure forse è meglio cambiare aria...in politica fa sempre bene. Anche se sembra paradossale noi DeI (dall'alto del nostro olimpico partito) vi invitiamo a votare domani il Fronte Popolare. Dopo tanti governi di destra, un cambio della guardia potrà portare qualche novità. In fondo il governo ha fatto davvero ben poco per le imprese che NON commerciano weapon e gift perchè pensa solo alla guerra e quelle sono cose che servono subito, ma avere una solida economia è quello che a lungo andare ci permetterà di affrontare il barbarico mondo che ci circonda...
Ma vi starete chiedendo...perchè fidarci di un ecomunista che mangia ebamibini? Allora sedetevi vicino al camino che vi racconto la sua storia (e non lamentatevi per il caldo...il camino serve per creare atmosfera!)

Il piccolo Gracchius nacque molti anni fa e già con la barba (come mostra il suo avatar). La sua voce era così melodiosa che gli fu dato il gentile nome che porta. A tre anni era già iscritto alla SGL e al PCE e all'asilo organizzò il primo sciopero: convinse tutti i bambini a fare lo sciopero della fame alla mensa per cancellare gli spinaci dal menù e inserire al suo posto le patatine fritte. A sei anni gli vennero regalati la sua prima falce e martello e con queste giocava alla rivoluzione proletaria con i suoi compagni (di scuola e di partito ovviamente): facevano finta di fondere le campane delle chiese e farci statue di eStalin e giocavano a mandare in eSiberia i secchioni della classe.
Ma nessuno è perfetto e a 10 anni fu scoperto dal padre che giocava ai cavalieri. Per il papà vederlo che imbracciava uno scudo crociato fu uno shock e così fu tenuto in punizione per 5 mesi: seguì una rigida dieta di bambini e acqua e mentre mangiava doveva ascoltare un compagno che leggeva "Il capitale" (libro che era la bibbia di casa).
A 16 anni iniziò la sua militanza politica vera e propria in clima di distensione però. Nell'impegno politico cominciò a smussare la falce e addolcire il martello, abbandonando le idee più estremiste (ad es. si convinse che piuttosto che bambini era meglio passare alle verdure quanto alla dieta). Si propone oggi come candidato presidente in qualità di persona riflessiva e moderata per quanto conservi ancora i giovanili furori falcemartellici usati però a vantaggio del Paese e della causa eItaliana.

SPOT ELETTORALE: Panoramica sull'eItalia povera, dove ci sono panzoni vestiti di nero con in mano weapons e gifts seduti sopra il cadavere di ConfIndustria Essi hanno intorno dei poveri che supplicano food e case italiane di qualità, ma i panzoni non li ascoltano. Poi compare in primo piano il busto parlante di Catone:
"Domani puoi cambiare l'eItalia, per un futuro migliore scegli il Fronte Popolare. Ve lo consigliano i DeI, il partito preferito anche dai nostri oppositori politici.
E ricordate che nella cabina elettorale DeI vi vede e la destra no!"

Perciò cari eLettori ed eElettori esercitate il vostro diritto e votate bene!

il vostro nuovo ed anonimo giornalista
Luccio Loquace"