DiSo aderisce al progetto dei Democratici eItaliani!

Day 221, 09:26 Published in Italy Italy by Dark Sky

"Salve ikuvium, è un piacere discutere con lei!"- così cominciava Catone sedendosi al tavolo col leader di DiSo.
Come è ormai consuetudine, qualche tempo prima delle elezioni regionali, i leader politici discutono sulla situazione del paese e su come portare l'eItalia verso nuovi orizzonti.

La chiacchierata tra Catone e Ikuvium ha portato a risultati forse inaspettati, ma convincenti. Discutendo su come promuovere i rispettivi partiti alle regionali, è emersa una condivisione totale di valori ed obiettivi. Dopo aver ascoltato le opinioni e i contributi di tutti i membri dei due partiti, si è giunti alla conclusione che saremmo potuti essere più incisivi nella nostra partecipazione politica e nel raggiungimento dei nostri traguardi se avessimo agito insieme.

Considerando i recenti cambiamenti che hanno portato ad una più efficiente strutturazione dei Democratici eItaliani e considerando la piena adesione ai valori di DeI espressi nello statuto, nel giro di pochi giorni i membri di DiSo provvederanno a sciogliere il loro partito e a confluire nelle file dei Democratici eItaliani, certi di poter contribuire con la loro partecipazione al progresso del partito e del nostro paese.

Sono fiducioso che il tutto possa portare a ottimi risultati e rendere la politica eitaliana più combattuta e quindi più democratica!

Catone."