DeI riparte dal suo Presidente

Day 393, 07:54 Published in Italy Italy by Dark Sky

Il, giorno 391, DeI ha preso una decisione importante.
La decisione di "cosa fare del proprio leader".
Si sono formate due correnti interne:
-"Catone fa il leader del nostro partito e non si candida a congressman"
-"Catone si candida a congressman ma non a leader del nostro partito"

Secondo la prima, questo mi avrebbe permesso di gestire al meglio DeI, sia internamente che esternamente, di velocizzare le decisioni e di coordinare e concretizzare al meglio il miscuglio di idee dei membri.
Secondo l'altra alternativa, avrei dato maggior visibilità e peso a DeI in congresso, nonchè almeno un congressman sicuro alle prossime elezioni.

Ho accolto con felicità il formarsi delle due correnti e perchè vedo DeI come un calderone di uomini capaci e "leader" (quindi andrebbe concesso loro molto più spazio) e perchè seguire due forum in continuo fermento come quello di DeI e quello del congresso, nonchè la gestione di una divisione dell'EI, era diventato pesante e difficile e non mi permetteva di svolgere al meglio tutte le mie mansioni (anche se spesso in congresso non rispondo agli argomenti, preciso che leggo tutto, anche le singole risposte).

Alla fine ha prevalso la prima corrente e Catone trova ancora la riconferma dei suoi membri.
Grazie Ragazzi!

Nel panorama epolitico eItaliano, ormai stabilizzato e sottovalutato dalle necessità della guerra, DeI ha deciso di muoversi, di dare una scossa: saranno contattati vari leader politici e aperte discussioni di continuo. DeI ha bisogno di decidere e per questo ha bisogno di analizzare, di discutere. Il travaglio interno delle ultime settimane, seguite ad un periodo di sopore legato all'avvento della v1, deve trovare uno sbocco unico .

Priorità sarà data alla promozione del partito per l'acquisizione di nuovi membri; seguirà una maggiore comunicazione del proprio pensiero su ogni questione che riguarda il nostro paese.

Ricordo a tutti che tra qualche giorno si terrà la festa democratica gestita dal nostro Cris Tod. Questa volta ci saranno delle novità e sono sicuro che molte di queste vi stupiranno. Accorrete! E se vi và, perchè no, tesseratevi!

Si ringraziano: Cris Tod, Dark Sky, Ikuvium, Gaspare di Maria, Nemek, Dksh, Asriel e gli altri..