[4 FESTA DEMOCRATICA] L'IMPORTANZA DELLA CHAT

Day 400, 04:59 Published in Italy Italy by Dark Sky

Ho pensato di cogliere l'occasione della festa per parlare della chat, strumento che in questi giorni è essenziale per la gestione e la sopravvivenza della nostra amata eItalia.

Chi è un nuovo cittadino dopo aver letto sopra starà cominciando a esaminare meticolosamente erepublik alla ricerca della chat.

"Dov'è?"
"Non la vedo"
"forse quello dell'articolo ha sbagliato sito, voleva scrivere da qualche altra parte, o forse è ubriaco per i fiumi di vino che scorrono copiosi alla festa!!!"
"mah non capisco"

Non preoccupativi nuovi erepublikani la chat non è all'interno di erepublik ma dovete andare a questo indirizzo: http://embed.mibbit.com/?server=irc.freenode.net&channel=%23erepublik-it

Una volta aperta la pagina loggatevi con il vostro nick di erepublik. Vi ricordo questo perchè essendo in piena guerra mondiale potreste essere kikkati fuori senza preavviso dopo aver scritto nel nick o in messaggi parole spagnole/svedesi/usa/uk/canadesi. Gli eitaliani sono diventati molto sospettosi; e mi raccomando non nominate il nome di JaviBoss invano, anzi non nominatelo per niente.

Ok dopo essere entrati in chat verrete accolti dalla pagina principale qui si discute del più e del meno.

Troverete ad ogni ora del giorno e della notte eitaliani pronti ad accogliervi e ad aiutarvi in caso di bisogno. (per voi hanno abbandonato la real life)
Troverete tanti fantastici personaggi, in questi giorni ho avuto il piacere di leggere nella chat Quadrarus con il suo perenne "romanesco" o MacEron con le sue spiegazioni storiche della Repubblica Veneziana.

Quindi persone con una vasta cultura e passioni; per non parlare del sabato o la domenica sera quando mentre i generali danno gli ordini spesso vengono interrotti dai risultati in diretta delle partite.

Proseguendo una volta che vi sarete ambientati nella chat vi verranno comunicati altri canali dove si discuterà di argomenti più specifici.

Uno dei canali che va per la maggiore è quello della guerra infatti in questi giorni come avrete sicuramente visto è in corsa la guerra mondiale(II o I scegliete voi) quindi solo in chat vi verranno comunicati gli ordini precisi e tutto ciò di cui avrete bisogno. Se siete entrati in una divisione potrete trovare il vostro comandante, e molti altri ceffi veterani di mille battaglie Colinar, Bisiacco, Vegaicm, Gil-Galad...

Se fate parte di un partito spesso nella chat si svolgono riunioni con tutti i membri e con i partiti della coalizione.

Se siete un imprenditore in erba sempre nella chat potrete discutere dell'andamento delle raw, dei prezzi da applicare, qunato pagare i vostri schiavi, come evadere le tasse e molto altro ancora. Vi ricordo che sarete sempre seguiti da esperti del settore.

Questa è una panoramica delle possibilità che dispone la chat eitaliana.
Quindi se volete veramente essere un eitaliano doc dovete almeno passare qualche volta.

Con questo vi saluto e mi raccomando divertitevi alla nostra festa e se non avete ancora un partito perchè non iscrivervi a DeI?

Dark Sky