Messaggio per la Brigata Partigiana Jovan

Day 4,296, 15:40 Published in Italy Romania by splooosh


In questa calda sera d’ estate mi sono reso conto che da indomito capo di una organizzazione militare mi sto trasformando in un triste manager impegnato a far quadrare i conti e la cosa mi ha reso oltremodo pensieroso.
E’ la strada giusta quella in cui ci siamo diretti oppure è solo una perdita di tempo ?
Dopo una lunga riflessione ed una peroni freddissima ho capito che questa è la strada giusta che alla fine ci porterà a ciò che agogniamo ossia:



In questi ultimi mesi io Partigiano rosso e Spartako rosso stiamo organizzando una macchina economica ispirati da una idea del nostro vicecomandante Namasteo Sella ossia usare principalmente i membri della MU come forza lavoro pagati in parte da una razione di cibo per poter combattere e ci stiamo riuscendo egregiamente come testimonia questa foto che ritrae Icnos impegnato nella produzione di weaps q7



Inoltre vorremmo che ci aiutaste col vostro lavoro da manager a produrre raw per le armi che ci permetterebbe di abbassare notevolmente i costi di produzione e di potervi offrire a prezzi migliori, Si potrebbero finanziare industrie di raw se la vostra holding è in un buon paese con i bonus alti. Contattate me o Spartako rosso se potete darci una mano.



Vendendo il surpluss in futuro potremmo anche finanziare in parte pack per i nostri q4 ma questo è un sogno per ora più che un progetto.
Ricordatevi che in bacheca trovate le offerte della Brigata per i suoi membri. Da qualche giorno le case q1 sono messe in vendita nel mercato da Partigiano Rosso le case q2 da me . Per le armi e il cibo donate a me ed io vi dono la merce come fate già con Capretto per le offerte statali.
Ma basta parlare di economia. Parliamo delle nostre capacità belliche.
Avieri ricordatevi che potete entrare nel nostro stormo di caccia da combattimento Arcieri Alati con grossi incentivi per chi li vuole cogliere che si sommano al contributo statale IAP.
Se decidete di iscrivervi basta mandare un PM a Namasteo Sella-
Sto pensando di premiare i vostri progressi per i vostri avanzamento di grado ma ne parleremo a settembre 😉
Se continueremo con questo impegno tra sei mesi raddoppieremo il numero dei nostri legend con Last_hero e Spartako rosso che affiancheranno i grandissimi Cam.Strelnikov e Zio Vanja e tra un anno sicuramente anche Icnos sarà del club 🙂🙂🙂
Inutile continuare a vantarsi delle molte medaglie che continuiamo a mettere in bacheca per le classifiche nazionali di danno con metalli sempre più nobili e con una encomiabile ed invidiabile continuità.
Mi raccomando ai più giovani di chiedere ai più anziani per qualsiasi cosa di cui abbiate bisogno e per qualsiasi dubbio possiate avere.
Saremo felici di aiutarvi tutti noi ufficiali.