[Ministero dell'Informazione] Appello agli Italiani

Day 4,845, 07:50 Published in Italy Italy by JAPR

Cari eItaliani,
vi scrivo dal mio giornale nell'attesa che il legittimo governo torni in possesso di tutte le org. A questo riguardo posso affermare che il nostro nuovo CP Innocenti, appena insediatosi ha scritto subito un ticket agli admin per riprendere possesso delle org.
La dittatura che ha fatto scappare o deletare tantissimi nostri amici non c'è più, consumata da se stessa, annichilita dai bot e dai fakes senza i quali non può esistere.
Ci attendono giorni difficili, dobbiamo ricostruire un tessuto di relazioni internazionali, andate purtroppo via via perdendosi.
Dobbiamo ricostruire un'economia sana, distrutta dalla tassazione elevata, cosa che ha contribuito maggiormente all'esodo di giocatori verso altre nazioni.
In questo momento è fondamentale che chiunque abbia un amico o un conoscente disperso da qualche parte nell'emondo, in doppioclick o che non entra in game da tanto lo vada a risvegliare dal suo torpore e lo convinca a riprendere in mano il gioco.
C'è bisogno di aiuto e non ci vergogniamo di chiederlo.
Anche chi non ha mai avuto esperienze governative in congresso o in qualche ministero non abbia paura di farsi avanti.

Di seguito i nomi della squadra di governo che ci guiderà fino alle nuove elezioni.
I posti da viceministro non sono ancora stati assegnato

CP: Innocenti
vCP DanteD

Mod : ZioVanja

Moinf: JAPR

MoFA: Atlius

MoE: Tebaldo


"Italiani!

L’ora è venuta che debbono compiersi gli alti vostri destini. La Provvidenza vi chiama infine ad essere una nazione indipendente. Dall’Alpi allo stretto di Scilla odasi un grido solo «L’indipendenza d’Italia!» Ed a qual titolo popoli stranieri pretendono togliervi questa indipendenza, primo diritto, e primo bene d’ogni popolo? A qual titolo signoreggiano essi le vostre più belle contrade? A qual titolo s’appropriano le vostre ricchezze per trasportarle in regioni ove non nacquero? A qual titolo finalmente vi strappano i figli, destinandogli a servire, a languire, a morire lungi dalle tombe degli avi?"