PROGRAMMA DI BENEFICENZA - 3a Edizione

Day 4,002, 09:19 Published in Italy Italy by Zar Xevril Genar

Un caloroso buon pomeriggio a tutti i miei compatrioti italiaci, siamo ormai giunti alla 3a edizione del mio programma di beneficenza per invogliare i giovani a crescere a diventersi su questo fantastico gioco online, e fare conoscenza con gli elementi più socevoli della community...tipo io. Ok ok c'è anche Davidequalcosa, Bitta, Eua, e il Kaiser, ma il Kaiser è vecchio quindi di solito riposa su una vecchia ottomana dell'800 accuratamente mummificata e si sveglia solo al grido MAMMA LI SERBI!, poi ci sono i tizi che rubbano, i comunisti, gli anarcomonarchici e gli unicorni fascisti, ma questa è un'altra storia...

Pensavate fosse soltanto un copia e incolla eh? E invece no! Anche ad Halloween il vostro caro zar di fiducia si appresta a scrivere qualcosa di nuovo per la community, e contro i comunisti, DANNATI COMUNISTI! Voi credevate che questa settimana non l'avrei fatta la beneficenza, che me la fossi tenuta tutta per me, e invece no, stavo solo spendendo i gold guadagnati con somma fatica grazie (o a causa) del governo gweuhoflfylefeuqeq che continua ostinatamente, con le sue tasse COMUNISTE, a danneggiare l'economia italiana...DANNATE TASSE COMUNISTE!

Comunque, ora incollo la descrizione del programma di beneficenza scritto con una matita dell'IKEA, che ormai la famiglia Genar si tramanda di generazione in generazione.

Basterà solo che vi inginocchiate e mi baciate i piedi che scrivete un commento, votate il post e vi iscrivete al giornale, tre click raga... E in cambio potreste vincere, in base a come sto con la testa, 100 cibo q2 oppure 100 itl, e per quelli che durante la prossima beneficenza avranno mostrato assiduità aumentando di livello, anche un gold, per ogni livello successivo al 26 e minore del 33, che sono un re buono si ma non scemo, e mica vado a dare i gold ai tank.

Non escludo che in futuro potrei regalare anche armi q7, ma prima voglio entrare in congresso con i punti del latte. E di questo passo ce ne vorrà di tempo.

E soprattutto, DANNATI COMUNISTI!