Il Congresso ha i suoi congressisti !

Day 4,329, 13:43 Published in Italy Italy by Marcello Mastroianni

Cari amici e affezionati lettori,

Le elezioni per il nuovo Congresso sono da poco terminate e, in virtù dei risultati definitivi, si possono iniziare a fare alcune riflessioni su come, i congressisti eletti, intendano attuare il proprio programma di governo, se ne possiedono veramente uno.
Iniziamo anzitutto col vedere questi risultati definitivi, ricordando che le prossime elezioni per il congresso si terranno tra 27 giorni e che l'elezione del Presidente del Paese si terrà il prossimo 5 di ottobre.

Il primo partito si conferma New Italian Order con 55 voti acquisiti e il 37,16 %
Il secondo partito, in ascesa, si conferma il Partito Comunista Eitaliano con 38 voti e il 25,68%
Il terzo partito, stabilmente posizionato, si conferma la Rinascita Eltaliana con 26 voti e il 17,57%
A contendersi in un testa a testa il 4° e il 5° posto, si classificano, rispettivamente: Fratelli d'eltalia con 15 voti e il 10,14% e Aquila et Gladius con 14 voti e il 9,46%

I candidati eletti al Congresso sono così ripartiti, in base ai partiti più votati: NIO 11 candidati, PCE 8 candidati, REL 5 candidati, FEL 3 candidati,AG 3 candidati.

In conclusione 5 partiti si dividono la torta dei 30 congressisti.

Vogliate tutti commentare liberamente i risultati; invito i vari congressisti eletti a lasciare un proprio commento per meglio far conoscere le proprie idee.

Ricordatevi tutti di abbonarvi, se già non lo siete, a questo mio piccolo ma intraprendente giornale, lasciando se possibile un vostro piccolo contributo in amicizia.

Grazie a tutti voi, buon gioco e buona vita nelle vostre occupazioni quotidiane.

Saluti,
Il Resiliente