OBBLIGAZIONI ZAR INC. - SESTA EDIZIONE

Day 4,484, 01:36 Published in Italy Italy by Zar Xevril Genar


Buongiorno italiani e italiane, ben tornati sul giornale del vostro Zar di fiducia.

Ok scusate sono un'idiota lo ammetto. In pratica ogni mese aspetto puntualmente il 27 ma essendo stato impegnato (più o meno) in questi giorni, me ne sono completamente dimenticato...Però non è tutta colpa mia eh! Anche voi, su 14 persone ce ne fosse uno che me lo avesse ricordato! Maledetti!

Ma in realtà penso che tutto ciò sia dato dalla noia e dalla ripetitività di giornate vuote annacquate soltanto dai meme scadenti scialbi di cui il direttivo Nio ci fa ogni giorno omaggio. Cioè seriamente, basta, sono noiosi, non c'è bisogno che continuate, si sa che neanche a voi piacciono.

E niente, fra l'altro ho dovuto cedere anche a 40 gold accumulati in 4 giorni di grandissime fatiche...perché onestamente mi sono giocato un botto di soldi alle slot, e si lo so, sono di cattivo esempio, ma siamo in un periodo un po' così, e che ci volete fare? Mi manca la mia cara Italia, mi manca una community attiva, mi mancano le attività, il coinvolgimento, l'ottimismo. Si può dire che questo periodo sia anche peggio del periodo frappa\dellussac precedente a Titan. Lì almeno succedeva qualcosa, ora invece è un mortorio dove si salva al massimo una chat telegram e poi...boh. Si ok l'Italia è aumentata di rank...figo, ma i risultati reali? Cioè io sinceramente vedo giusto qualche regione in più, differenza non mi fa. Non dico "a che prezzo??" perché non sono gientista, ma se in italia sono rimaste 20 persone reali è pure assai, ma vabe, passiamo alle obbligazioni va.



In questo mese ho guadagniato circa 180.000 itl, più gold (300), con investimenti minimi (5k questo mese). I soldi stanno fruttando, si fanno altri investimenti, e le aziende crescono di numero e valore, quindi nessun problema. Ho perso i soldini alle slot...perché so pirla, ma questo si sapeva già. Eh beh nel mentre ci sono stati anche un paio di disagi, come ad esempio la rottura dell'accordo con la BPJ ed il licenziamento del RESILIENTE (maledetto comunsita me la pagherai...) però si va avanti. Passiamo ai dati allora.





Ok lo so, ho fatto casino con i grafici, ed ho un diploma in grafica. Me ne vergogno molto ok, ma ho sonno, mi sono svegliato alle 5.30, ho appena fatto colazione e non ho voglia di fare le cose precise. Non ho voglia di fare niente in generale...però mi tocca.

Non c'è bisogno di fare un altro papiro, tanto quest'articolo lo leggeranno in 4 (forse). Semplicemente a 2 investitori è stata ridata la caparra, tutti sono stati pagati, io so scemo e va be, buona mattinata a tutti. Ah già, ricordo che l'emissione di nuove obbligazioni è sospesa fino a data da destinarsi perché troppi debiti.

Ricordo che per chi è interessato questo è il link all'articolo originale dove annunciavo l'iniziativa e dove spiegavo le dinamiche: https://www.erepublik.com/it/article/finanze-zar-inc-emette-obbligazioni--2704284

Altrimenti potete chiedere tranquillamente al sottoscritto, che vi risponderà sempre col sorriso in volto. (Certo che quest'articolo sprizza gioia da tutti i pori)



Davvero devo scrivere le postille? Non ci ho voglia...qua so tutti morti non mi legge nessuno...uffà!

- Temporaneamente sono preclusi tutti i nuovi investimenti, tranne per coloro che hanno appena finito il primo ciclo (Tarokiu e Jacoposki), e per investimenti massimi di 5.000 itl fino ad un tetto massimo di 40.000. Dunque invito chi abbia un budget ristretto a usare questo mese come rampa di lancio.

- Non si accettano obbligazioni di giocatori superiori al livello 100, (i giocatori che raggiungono il livello 100 mentre posseggono delle obbligazioni sono esclusi da questa regola)

- Ogni rata viene erogata il 27 del mese, salvo cause di forza superiore. La prossima rata sarà il 27 di Marzo.




Per il resto:

Un saluto dal vostro Zar di fiducia

E oggi niente messaggio sociale perché sono troppo in imbarazzo per tutte le supercazzole dello scorso articolo sulle obbligazioni e per tutte le minchiate che ho fatto questo mese.