[Informazione] Aggiornamento Situazione eItaliana Gennaio 2020

Day 4,442, 04:04 Published in Italy Italy by National eItaly

Salve a tutti eItaliane ed eItaliani,
siamo qui oggi per un breve aggiornamento sulla situazione eItaliana.



In questo momento la nostra situazione può essere riassunta con la parola “tranquilla”
Siamo riusciti a scacciare i nostri avversari oramai da diverse settimane e il futuro che ci prospetta è pari ad un'alba splendente come mai prima.

In italia stiamo portando avanti diversi TW con nazioni amiche e grazie alla tassazione più elevata siamo riusciti in un paio di giorni a recuperare le perdite statalii accumulate nei mesi di occupazione Code.

Comprendiamo le preoccupazioni degli imprenditori italiani, per tanto invitiamo tutti i produttori che hanno aziende in Italia e che sono penalizzati dalla tassazione odierna a contattare il Ministro dell’Economia, Emidio Dc, per avere un'indennizzo(chiaramente presentando le prove - screen)


Ma prima di tutto che cos’è una Training War?

La Training War (o Guerra di Allenamento) è un conflitto concordato tra due nazioni con lo scopo ultimo di allenare e far crescere i giocatori di entrambi le parti.

A differenza delle guerre “vere”, dove due nazioni si combattono per conquistare il maggior numero di regioni dell’avversario, le Training War sono conflitti pre-concordati e molto spesso limitati a poche regioni.

Queste Guerre di Allenamento sono vitali per numerose nazioni di Erepublik, permettendo ai vari giocatori di aumentare di livello, ed accumulare Gold e valuta tramite la conquista di diverse medaglie, ad esempio la RH, la FF, la TP e la BH (per sapere cosa sono, potete consultare questa guida sulle medaglie)



In Italia, come già detto, siamo impegnati con guerre di allenamento con nazioni amiche quali: Serbia, Perù, Giappone, Romania, Macedonia, Lettonia e Emirati Arabi.

Ribadiamo che tutte queste nazioni sono amiche e che generalmente, di buona norma e regola, le battaglie “dirette” si perdono mentre quelle “di resistenza” vanno vinte.


Oltre a queste battaglie presenti nel nostro territorio, dobbiamo rendervi partecipi di un grande traguardo ottenuto dal nostro paese: abbiamo attraversato le regioni slovene fino a conquistare la South Dalmatia croata.
Questa mossa è stata possibile grazie ad una perfetta coordinazione da parte di Asteria,
con un attacco concordato italo-rumeno sui Balcani, in Sud Dalmatia nel nord Dalmatia da parte bulgara.

Un’altra prova della rinnovata forza ed unione della nostra alleanza guidata da un italiano.

Un’ottimo risultato per il nostro paese da sommare alla breve, ma assolutamente intesa, esperienza in India dove siamo riusciti ad atterrare e battagliare alla pari con i thailandesi.


Termina così questo breve aggiornamento sulle TW portate avanti sul nostro territorio.

Grazie a tutti per l’attenzione.
Cordiali Saluti,
il Ministero dell’Informazione