[CP] Discorso di fine anno e mandato dicembre 2021

Day 5,155, 05:17 Published in Italy Italy by Marcello Mastroianni

Cari e-italiani,

Ci ritroviamo in questo ultimo giorno dell'anno 2021 e alle soglie di un nuovo anno che sta per iniziare.
Sono oltre due anni che sono presente in questo gioco di e-republik e mai avrei pensato di vedere tante cose e soprattutto di restare tanto a lungo in gioco.
Ho avuto modo di conoscere persone di ogni tipo e mi sono sempre divertito molto.
A volte il gioco può anche annoiare ma la voglia di andare avanti resta.

I mesi di novembre e dicembre mi hanno visto gestire la carica di Presidente e-italiano e devo dire che, nonostante la mia iniziale ritrosia nel ricoprire tale ruolo, tutto sommato mi sia trovato bene e soprattutto mi sia divertito molto.
Tutto ciò naturalmente non sarebbe stato possibile senza l'appoggio dei tanti elettori che mi hanno votato, dei partiti che mi hanno sostenuto, del governo che mi ha accolto benevolmente e dei Ministri che mi sono stati affianco in questi due mesi di intensa attività di governo.
Voglio ringraziare tutti voi per l'affetto, il sostegno, i consigli e le critiche che ogni giorno avete mostrato e che io ho sempre accolto con piacere.

Spero che la mia modesta amministrazione vi abbia soddisfatto e vi siate trovati bene anche voi, magari divertendovi assieme a me.

Sono disponibile a candidarmi come CP, se mi si vorrà appoggiare in tale ruolo, per soli due mandati consecutivi nel secondo semestre del 2022.
Per tutto il prossimo anno sono disponibile a ricoprire un qualunque incarico governativo mi dovesse venire offerto, in qualunque momento dell'anno, fatto salvo imprevisti o impegni pressanti della vita reale che mi costringerebbero a declinare eventuali inviti.

Abbiamo individuato un ottimo candidato per la carica di CP da presentare a gennaio 2022 ma siamo in attesa che si concludano le consultazioni coi partiti alla ricerca di un appoggio ufficiale.
Non appena si sarà pronti, il candidato scelto ufficializzerà la propria candidatura con un eventuale discorso di presentazione.
Egli sceglierà in autonomia la propria squadra ministeriale.

Abbiamo ampliato la squadra dei collaboratori di governo e stiamo istruendo nuovi giocatori per le funzioni governative che in futuro potrebbero essere chiamati a rivestire.
Abbiamo 13 guerre in corso con altrettante nazioni amiche e ogni martedì mattina avviamo l'Epica con l'Indonesia.
Il torneo settimanale per forze terrestri e aeree continua ad essere attuato e i premi incrementati per ogni giocatore partecipante.
Le nostre relazioni estere sono curate e molto buone e continuiamo a lavorare sul fronte interno per avere una comunità più partecipe, collaborativa e in crescita, specie sotto il profilo militare, produttivo e di ricchezza.

Posso in conclusione augurare Felice Anno Nuovo a tutti noi!
Auguro ogni bene al futuro CP e alla sua squadra di ministri!
Possano i partiti e il governo restare sempre attivi e accrescere la nostra piccola ma laboriosa comunità e-italiana!

Dio Benedica l'Italia e gli Italiani!



Marcello Mastroianni (su e-republik)
IL RESILIENTE (su telegram)

Articolo disponibile dal giorno 31.12.2021 © Copyright 2022 ©
Tutti i diritti riservati; Politica sulla riservatezza
Consiglio per gli affari: giornalistici, istituzionali e internazionali