Viaggio al termine della notte (Libro I)

Day 4,452, 00:47 Published in Italy Italy by JAPR

Questa è la storia di quello che succederà alla fine dei tempi di erep. Miei quattro lettori, non spaventatevi per quello che avverrà, non abbiate timore e correte anche voi verso la Luce, che già in lontananza si intravvede.

Il grande Architetto di Nio, si svegliò tutto sudato e dolorante. Le terribili emorroidi non gli davano pace e a nulla servivano i continui impacchi che gli somministrava con grande cura Creepy. Il dolore era lancinante e alternava momenti di lucidità ad altri di visioni oniriche.
Giunto al delirio più completo gli apparve finalmente Plato. Quanti soldi erano scorsi, quanti notti passate in bianco a studiare strategie ed a sparare e mai una volta che gli aveva rivolto la parola o un minimo cenno di saluto. Ora era lì, proprio di fronte a lui e lo chiamava per nome.

Plato:"Orsù Grande Architetto di fakes, seguimi!"
Grande Architetto:"Vostra Grazia, in questo momento di massima sofferenza, mai avrei sperato in una Vostra visita! Che onore!"
P:"Alzati e seguimi, ti mostrerò dove avverrà la battaglia finale."

Plato non era come ce lo possiamo immaginare noi piccolo giocatori, semidueclicker di erep. Non era quel gigante onnipotente, che poteva bannare con un solo colpo di ciglia.
Plato era uno zingaro di etnia sinti, che usava i soldi degli svegli per comprare camion sempre più grandi e veloci, per accumulare enormi quantità di rame, utile alla costruzione della Grande Arca da usare nella battaglia finale dei fakes.

Nonostante i dolori emorroidali, il Grande Architetto si mosse e seguì Plato nella sua luce barbaradursiana.
Entrarono nella Grande Sala degli Eroi, dove i più famosi giocatori di erep del passato bevevano e cantavano delle antiche gesta.
C'erano i teocratici, ormai divenuti potentissimi Dei, che ricordavano le scorrerie tra Svizzera e Pakistan. C'erano gli antichi Aquilotti, Borgogian e Simpatrick, che guidavano le schiere della Decima Legio Caesariana in continui assalti all'arma bianca. C'erano i commies, con le loro cooperative pieni di Panini e armi q7 da distribuire alla nabbanza diffusa.
Più in la ancora uno spettacolo incredibile: Innocenti con le insegne da CP appena eletto, stava ricevendo l'abilitazione per il forum direttamente dalla mani di Yamisuke!
Il Grande Architetto si sentiva perso. Il dolore delle emorroidi, Innocenti CP...cosa altro doveva aspettarsi!

GA:" Nobile sinto Plato, ma dov'è Asteria, dove sono i nostril multies e i nostril fakes?"
P:"Grande Archietetto emmorroide, non esiste più Asteria. E' stata travolta dalla nuova alleanza Entente, totalmente a guida italiana."
GA:" Ma non è possibile, avevamo speso troppi soldi reali, avevamo tutti i Legend del mondo, avevamo tutte le abilità e le potenzialità per governare in eterno!"
P:"Tutto quello che funzionava una volta, ora non funziona più. Ora anche un dueclicker qualsiasi può permettersi di sparare come un Legend XX e tutte le carte di credito sono state disbilitate. Vedo che non sai più nulla, mio grande procacciatore di rame, ti dovrò spiegare molte cose..."

Ovviamente la storia continua.